Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Marco
Guest
 Email

12/8/2003
10:47:16
Soggetto: Hurghada - Villaggio Lillyland
IP: Logged

Messaggio:
Con volo in partenza il giorno 3 agosto da Ciampino, siamo stati una settimana al villaggio (pubblicizzato come italiano!!!) Lillyland. Pieno di tedeschi, di piattole nel bagno della camera, vecchia e piuttosto sporca, cucina pessima (spacciata per internazionale!), servizi assenti, incompetenza e disorganizzazione totale da parte dell'albergo. Dissenteria fuori dal normale (spasmi e corse in bagno per alcuni giorni) nonostante aver preso tutte le precauzioni del caso. In definitiva 'UN DISASTRO', fermo restando alcune gite (in particolare alla spiaggia di Sharm el Naga, bellissima!) che ci siamo organizzati saltando il tour operator. Se volete andare ad Hurghada, vale senz'altro la pena per alcune belle spiagge e relative barriere, per la visita ad Hurghada vecchia e nuova (in particolare la vecchia molto suggestiva). Evitate comunque il Villaggio Lillyland venduto come 4 stelle S, un vero disastro di villaggio!

Yole
Guest
 Email

20/10/2003
17:22:04
RE: Hurghada - Villaggio Lillyland

Messaggio:
OOHHHHH Marco ma sei pazzo???perchè dici tutte queste cavolate mondiali???
Io sono tornata ieri da Hurghada e son stata pure io al Lillyland... è semplicemente una favola!!
Le camere del villaggio sono carine davvero e non è vero assolutamente che ci son le piattole!!anzi!!io ho trovato tutto pulito e curato nei dettagli!i servizi ci sono e come e cmq sia io tutta questa disorganizzazione che vuoi non l'ho trovata proprio!
il personale del villaggio è simpaticissimo gentile e sempre disponibile, anche quando sei in ritardo rispetto agli orari di ristorazione!certo su una cosa son daccordo:la cucina italiana non è il massimo...del resto è fatta da egiziani...ma tu sapresti cucinare perfettamente pietanze arabe?????cmq sia si riesce a mangiare daii...non è il caso di drammatizzare!
io penso solo che a te è andata male...pero' non penso sia il caso di sputtanare in questo modo un villaggio cosi' immenso, attrezzato e con personale decisamente educato e disponibile!!
per il resto son pienamente concorde con te Marco sul fatto che Hurghada è cmq bella e da visitare, l'isola di Mamya è un sogno e la sabbia sembra cipria, l'acqua cosi' trasparente che dagli ombrelloni la gente vede i tuoi piedi sott'acqua! ;-)
luxor è affascinante e ci lasci il cuore tra i bimbi che ti baciano le mani chiedendo qualche pound...morale della favola...ragazzi se vi capita l'opportunità non perdetelaaaaaa!!!!!!!
Lillyland è il regno del relax e della bella gente!

n.b. Mahmoud i love u!

fabrizio
Guest

20/10/2003
17:39:53

Messaggio:
che Yole sia una tour operator su Villaggio Lillyland Hurgada? :-)

giulio
Guest
 Email

20/10/2003
18:30:05

Messaggio:
Ho sempre fatto vacanze fai da te propio per esser libero e indipendente e nn ho mai avuto problemi,così vado dove voglio quando voglio con la mia auto mangiando quello che voglio(lo chef sono io) senza orari ecc.e ogni volta faccio indimenticabili vacanze.
Allergico a Tour operator e villaggi turistici.
ciao

Marco
Guest
 Email

20/10/2003
20:31:40

Messaggio:
Yole, concordo con Fabrizio, quanto ti hanno pagato per scrivere che il Lillyland è sopra i limiti della decenza? E' in realtà molto peggiore di come lo ho descritto io, purtroppo per dettagliare tutte le pecche che ha no mi sarebbe bastata una giornata. Del resto capisco che il gradimento di una struttura dipende anche da come si è abituati!
E poi anche su altri forum il Lillyland è stato sputtanatissimo! ( vedi caesartour.it).
Un consiglio per chi deve andare ad Hurgada: di strutture ricettive ce ne sono tantissime ed anche di buon livello! lasciate perdere questa!
ciao

Federico
Guest
 Email

29/11/2003
21:52:58

Messaggio:
Io sono stato al Lillyland nella settimana 19-26 ottobre. Trascurando il fatto che sono tornato a casa col nervoso per una settimana di bonaccia totale, ti posso dire queste cose:

1. Anche a me era stato spacciato per un villaggio di italiani, il 90% erano tedeschi e russi ma questo mi ha fatto piacere perchè a me i tedeschi piacciono (soprattutto le tedesche!!!)

2. Ho girato altri villaggi 4 stelle nella zona (tra qui Aladin, Jasmine) e sicuramente sono piu belli di quello.

3. Il mangiare era come dicevano altri "fatto da egiziani" e nel mio periodo sembrava piu cucina tedesca che italiana anche se comunque di qualità ACCETTABILE per quella zona

4. Il posto era comunque pulito e non ho sentito nessun caso di dissenteria...

Hai ragione a dire che non è il massimo, però secondo me puoi trovare molto di peggio

P.S. C'erano cmq una bella serie di giardinieri egiziani che di notte non amano farsi i cavoli loro!!!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: