Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
chuc
Guest

27/6/2006
17:21:30
Soggetto: buco nel tetto
IP: Logged

Messaggio:
ciao raga, devo bucare il tetto del mio furgo per mettere l'oblò,ma visto che sono indeciso se farlo avanti oppure indietro o in centro chiedo un consiglio a chi magari l'ha gia fatto(visto e considerato che se sbaglio non posso rimediare)
grasssssie

porco2
Guest

27/6/2006
17:23:41
RE: buco nel tetto

Messaggio:

Io nel dubbio comprerei un coupè con tettuccio elettrico
e manderei dallo sfasciacarrozze il furgo

Lorenzo
Guest
 Email

27/6/2006
21:16:49

Messaggio:
Se buchi il tetto e non aggiorni la carta di circolazione sei un po fuori regola.
certo che se non esageri è difficile che vengano a contestartelo, salvo sfiga fotonica.
se non è troppo vecchio aggiornarlo non dovrebbe essere difficile.

ciaooo

Fabio
Guest
 Email

28/6/2006
17:52:38

Messaggio:
Premesso che ho un monovolume con letto dietro e che dormo con la testa vicino ai sedili anteriori, lasciando il portellone aperto a 45° per il ricircolo dell'aria, nelle notti più calde tipo venerdì scorso, ho sognato un tettuccio apribile giusto sopra la testa, per vedere le stelle e avere più fresco.
Credo che per favorire il giro d'aria debba essere il più distante possibile dall'altra areazione (finestrini anteriori, portellone posteriore, deflettori ...), e per questioni di sicurezza più distante possibile dal vano guida e dai relativi pulsanti apriporte.

Freaky
Guest

29/6/2006
13:56:11

Messaggio:
Il buco sul tetto andrebbe fatto nel punto in cui la concavità interna del tettuccio è maggiore,quindi,di solito al centro....forse se chiedi a un carrozziere è meglio....ciaooo

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: