Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
KingOfSwing
Guest

28/6/2006
22:37:52
Soggetto: Tenerife
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti!
Quest'estate volevo andare a Tenerife, più precisamente a El Medano. Abbiamo il problema di atterrare all'aeroporto di Tenerife Norte Los Rodeos che è dalla parte opposta dell'isola e essendo noi ventenni non ci è permesso noleggiare l'auto. Tra l'altro ora come ora non abbiamo ancora un posto dove dormire :-). Qualcuno sa se c'è una linea di autobus per spostarsi? In generale, consigli?? Grazie!

sig
Guest
 Email

28/6/2006
23:43:46
RE: Tenerife

Messaggio:
..se vuoi mi offro come accompagnatore...ma di solito non mi muovo mai senza la mia fedele cippa al seguito.

puoi sempre andarci in sì!risparmi sull'aria condizionata e i consumi...bassissimi!

Andrea
Guest
 Email

29/6/2006
11:09:28

Messaggio:
Ciao per qualsiasi informazione puoi scrivermi all'e-mail.Io vivo a el medano. Per il bus non credo ci sia un diretto ma devi fare cambio alla stazione dei bus a santa cruz e poi prendere quello per el medano che passa ogni ora. Non sono sicuro che ti caricano il materiale sul bus.

Davide
Guest

29/6/2006
23:01:01

Messaggio:
Ciao Andrea! Fratello di Alberto?! Minchia se e' piccolo il mondo! Sono amico di tuo fratello (anch'io istruttore al Tabo) e stavo cercando di mettermi in contatto con lui per avere qualche informazione su Tenerife. Sono uno dei soci di viaggio di kingofswing e mi ricordavo che Alberto si era trasferito li' a Tenerife con te...siete li' anche le prime 2 sett di Agosto? Puoi dire ad Alberto che gli ho mandato una email?
Grazie e magari ci si vede!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: