| Da | Messaggio |
KingOfSwing Guest
28/6/2006 22:37:52
|
Soggetto: Tenerife IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti!
Quest'estate volevo andare a Tenerife, più precisamente a El Medano. Abbiamo il problema di atterrare all'aeroporto di Tenerife Norte Los Rodeos che è dalla parte opposta dell'isola e essendo noi ventenni non ci è permesso noleggiare l'auto. Tra l'altro ora come ora non abbiamo ancora un posto dove dormire :-). Qualcuno sa se c'è una linea di autobus per spostarsi? In generale, consigli?? Grazie!
|
sig Guest 
28/6/2006 23:43:46
| RE: Tenerife IP: Logged
Messaggio: ..se vuoi mi offro come accompagnatore...ma di solito non mi muovo mai senza la mia fedele cippa al seguito.
puoi sempre andarci in sì!risparmi sull'aria condizionata e i consumi...bassissimi!
|
Andrea Guest 
29/6/2006 11:09:28
Messaggio: Ciao per qualsiasi informazione puoi scrivermi all'e-mail.Io vivo a el medano. Per il bus non credo ci sia un diretto ma devi fare cambio alla stazione dei bus a santa cruz e poi prendere quello per el medano che passa ogni ora. Non sono sicuro che ti caricano il materiale sul bus.
|
Davide Guest
29/6/2006 23:01:01
Messaggio: Ciao Andrea! Fratello di Alberto?! Minchia se e' piccolo il mondo! Sono amico di tuo fratello (anch'io istruttore al Tabo) e stavo cercando di mettermi in contatto con lui per avere qualche informazione su Tenerife. Sono uno dei soci di viaggio di kingofswing e mi ricordavo che Alberto si era trasferito li' a Tenerife con te...siete li' anche le prime 2 sett di Agosto? Puoi dire ad Alberto che gli ho mandato una email?
Grazie e magari ci si vede!
|