Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Roberto
Guest
 Email

29/6/2006
23:12:14
Soggetto: KARPATHOS-INFO
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno è gia stato a Karpathos?
In che zona dell'isola (cittadina paesino) bisogna prenotare per dormire vicino agli spot del windsurf?
Ho sentito dire Pigadia? vi risulta?
Grazie per qualsiasi informazione e se avete dei posti dove andare a dormire è cosa gradita.ù
Ciao.

massi
Guest

30/6/2006
08:04:46
RE: KARPATHOS-INFO

Messaggio:
ciao io vado verso fine luglio...dovresti trovare da dormire nel sud dell'isola xkè sono li i tre spot speed e poi a qualche kilometro c'è anche il wave...non so dirti i nomi precisi dei posti perchè non prenoto io ma comunque ti consiglio vivamente di partire con l'aereo da Vienna..arrivi a risparmiare anche 1000 euro sul viaggio a\r.
se ha qualche altra rischiesta chiedi pure e vedo se riesco ad informarmi di più.
ciao Massi

ros
Guest

30/6/2006
08:59:19

Messaggio:
che compagnia usi partendo da vienna?

ciao
ros

massi
Guest

30/6/2006
10:24:49

Messaggio:
@ ros
per la compagniati so dire lunedì sera perchè adesso non ricordo proprio e devo chiedere!
ciaoo

nicola
Guest
 Email

01/7/2006
12:52:39

Messaggio:
Ciao,
sono stato l'anno scorso.
Partito da Vienna con la compagnia tedesca LTU, secondo me molto affidabile. Scalo velocissimo a Samos.
Anch'io Ti consiglio di dormire al SUD, vicino all'aeroporto. Se vedi sul sito del club mistral dovresTi vedere un po' di alloggi direttamente sugli spot. Se vuoi posso vedere se ho qualche indirizzo. Io dormivo al Coliseum, vicinissimo al club mistral, con prima colazione e a 30 metri dalla spiaggia....una figata!!!
Lo spot con più onde è a circa 10 minuti di motorino, si chiama LUV Spot. Un posto un po' sperduto ma bellissimo, secondo me.
Ciao
Nicola

Roberto
Guest

01/7/2006
14:22:17

Messaggio:
Grazie per le info, più se ne hanno e meglio è.
Bella frase.
Ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: