| Da | Messaggio |
Roberto Guest 
29/6/2006 23:12:14
|
Soggetto: KARPATHOS-INFO IP: Logged
Messaggio: Qualcuno è gia stato a Karpathos?
In che zona dell'isola (cittadina paesino) bisogna prenotare per dormire vicino agli spot del windsurf?
Ho sentito dire Pigadia? vi risulta?
Grazie per qualsiasi informazione e se avete dei posti dove andare a dormire è cosa gradita.ù
Ciao.
|
massi Guest
30/6/2006 08:04:46
| RE: KARPATHOS-INFO IP: Logged
Messaggio: ciao io vado verso fine luglio...dovresti trovare da dormire nel sud dell'isola xkè sono li i tre spot speed e poi a qualche kilometro c'è anche il wave...non so dirti i nomi precisi dei posti perchè non prenoto io ma comunque ti consiglio vivamente di partire con l'aereo da Vienna..arrivi a risparmiare anche 1000 euro sul viaggio a\r.
se ha qualche altra rischiesta chiedi pure e vedo se riesco ad informarmi di più.
ciao Massi
|
ros Guest
30/6/2006 08:59:19
Messaggio: che compagnia usi partendo da vienna?
ciao
ros
|
massi Guest
30/6/2006 10:24:49
Messaggio: @ ros
per la compagniati so dire lunedì sera perchè adesso non ricordo proprio e devo chiedere!
ciaoo
|
nicola Guest 
01/7/2006 12:52:39
Messaggio: Ciao,
sono stato l'anno scorso.
Partito da Vienna con la compagnia tedesca LTU, secondo me molto affidabile. Scalo velocissimo a Samos.
Anch'io Ti consiglio di dormire al SUD, vicino all'aeroporto. Se vedi sul sito del club mistral dovresTi vedere un po' di alloggi direttamente sugli spot. Se vuoi posso vedere se ho qualche indirizzo. Io dormivo al Coliseum, vicinissimo al club mistral, con prima colazione e a 30 metri dalla spiaggia....una figata!!!
Lo spot con più onde è a circa 10 minuti di motorino, si chiama LUV Spot. Un posto un po' sperduto ma bellissimo, secondo me.
Ciao
Nicola
|
Roberto Guest
01/7/2006 14:22:17
Messaggio: Grazie per le info, più se ne hanno e meglio è.
Bella frase.
Ciao
|