Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Astilo
Guest

10/7/2006
12:32:10
Soggetto: check in e attrezzatura....
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno ha "la super dritta" o conosce qualche cavillo legale o qualsiasi cosa del genere per trasportare l'attrezzatura in aereo senza pagare...o evitando salassate?!?!?!?

X quanto ne so praticamente va solo a fortuna!
l'anno scorso abbiamo dichiarato tavole da surf....poi all'andata non ci hanno chiesto niente...al ritorno...a un tizio prima di noi hanno fatto pagare a peso...tipo sui 250€!!!! ..noi dopo varie trattative 80€ in 2!!!!
(grazie ad un mega pressing assurdo al responsabile della compagnia li in aereoporto!!!)

possibile che dipenda solo da chi ti trovi al check in???? non esiste qualcosa a cui "aggrapparsi" in caso di tentata rapina!!?!?!

puma
Guest

10/7/2006
12:49:17
RE: check in e attrezzatura....

Messaggio:
io spesso trovo muro totale al trasporto tavole, soprattutto con le piccole compagnie.
con turkish mi hanno rotto la tavola e dopo minaccia di denuncia ho ottenuto un gran bel rimborso...

massimo

pet
Guest

13/7/2006
21:23:11

Messaggio:
e con alitalia come la mettiamo?
fanno pagare?

altre compagnie da consigliare per il trasporto tavole?

peter

Astilo
Guest

14/7/2006
09:15:18

Messaggio:
...io ho viaggiato solo con la Royal Air Maroc x ora quindi...non so le altre compagnie come si comportino.....mmmm...mi sa proprio che tra tutte però....va proprio solo a cu.. ehm a fortuna!!!
...incrociamo le dita!!!!

emy66
Guest

14/7/2006
16:26:41

Messaggio:
un mio amico dichiara che la sua tavola da kite (imballata bene in modo che non si intraveda in maniera palese la forma) è un asse da stiro! lo guardano storto ma gliela imbarcano sempre e senza spese aggiuntive. certo quel tipo di tavole sono più corte ma...tentare non nuoce, faccia di bronzo e via!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: