| Da | Messaggio |
Alberto Guest 
22/8/2003 19:23:31
|
Soggetto: Balì IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, ho saputo che il Balì è un vento che giunge 15 giorni all'anno sul Garda molto potente..sapete dirmi quand'è il prossimo periodo? Grazie a tutti
Ciao e Buon Vento
|
roby Guest
23/8/2003 19:26:49
| RE: Balì IP: Logged
Messaggio: Il bali vero e proprio è un vento imprevedibile,anche se i periodi in cui puo essere piu frequente sono novembre e primavera,marzo aprile!quindici giorni all'anno mi sembrano tanti.......cmq quando arriva di solito fa 3 giorni e 3 notti continui con picchi impressionanti anche sui 45/50 nodi
Da prendere nel basso lago
|
Alberto Guest
26/8/2003 17:14:37
Messaggio: Grazie Roby del chiarimento..è veramente impressionante con che picchi arrivi..ma c'è chi lo domina? E' forse un richiamo per i big un vento simile o è talmente forte da non riuscire ad uscire? Scusa per le mie domande da novizio, sai 3 giorni e 3 notti continui sanno di leggenda, io per quest anno potrò solo venire a guardarvi in quei giorni.
CIAO!!! e Buon Vento!!
|
wind Guest
26/8/2003 20:25:25
Messaggio: Io ci abito nel basso Garda(Desenzano): quando arriva è impressionante, addirittura alcune volte sono stati costretti a chiudere il centro per le onde che superavano le barriere frangi flutti!
Personalmente, non mi arrischio ad uscire...
|
Lorenzo Guest 
26/8/2003 22:18:31
Messaggio: A me gia fa paura il vento da Ponale ... quando arriva su Torbole dopo un bel temporalone in valle ..... figuriamoci il bali'
Ciao
|
wind Guest
31/8/2003 13:34:22
Messaggio: Non so se sia Balì o cosa, ma nel basso lago c'è un vento pazzesco, non si vedono surf, nè tanto meno barche...
|
wind Guest
01/9/2003 08:55:15
Messaggio: Nel pomeriggio moltissimi surf sono usciti; raffiche di 58 nodi, sul giornale di stamattina dicono di 80, ma ne dubito...
|