Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Alberto
Guest
 Email

22/8/2003
19:23:31
Soggetto: Balì
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, ho saputo che il Balì è un vento che giunge 15 giorni all'anno sul Garda molto potente..sapete dirmi quand'è il prossimo periodo? Grazie a tutti
Ciao e Buon Vento

roby
Guest

23/8/2003
19:26:49
RE: Balì

Messaggio:
Il bali vero e proprio è un vento imprevedibile,anche se i periodi in cui puo essere piu frequente sono novembre e primavera,marzo aprile!quindici giorni all'anno mi sembrano tanti.......cmq quando arriva di solito fa 3 giorni e 3 notti continui con picchi impressionanti anche sui 45/50 nodi
Da prendere nel basso lago

Alberto
Guest

26/8/2003
17:14:37

Messaggio:
Grazie Roby del chiarimento..è veramente impressionante con che picchi arrivi..ma c'è chi lo domina? E' forse un richiamo per i big un vento simile o è talmente forte da non riuscire ad uscire? Scusa per le mie domande da novizio, sai 3 giorni e 3 notti continui sanno di leggenda, io per quest anno potrò solo venire a guardarvi in quei giorni.
CIAO!!! e Buon Vento!!

wind
Guest

26/8/2003
20:25:25

Messaggio:
Io ci abito nel basso Garda(Desenzano): quando arriva è impressionante, addirittura alcune volte sono stati costretti a chiudere il centro per le onde che superavano le barriere frangi flutti!
Personalmente, non mi arrischio ad uscire...

Lorenzo
Guest
 Email

26/8/2003
22:18:31

Messaggio:
A me gia fa paura il vento da Ponale ... quando arriva su Torbole dopo un bel temporalone in valle ..... figuriamoci il bali'
Ciao

wind
Guest

31/8/2003
13:34:22

Messaggio:
Non so se sia Balì o cosa, ma nel basso lago c'è un vento pazzesco, non si vedono surf, nè tanto meno barche...

wind
Guest

01/9/2003
08:55:15

Messaggio:
Nel pomeriggio moltissimi surf sono usciti; raffiche di 58 nodi, sul giornale di stamattina dicono di 80, ma ne dubito...

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: