| Da | Messaggio |
Levis Guest
18/7/2006 10:09:32
|
Soggetto: RE: Termici? IP: Logged
Messaggio: X me cagata pazzesca......si beccava di più alla festa a Riva.....
(ed hanno anche avuto il coraggio di chiamarla festa sta laurea)....per fortuna il weekend è stato ventoso....se no suicidio!!!!
|
astilo Guest
18/7/2006 10:12:49
| RE: Termici? IP: Logged
Messaggio: OSTI LEVIS!!! ...sbagliato spot insomma!!!
Call???? ...la tua?
|
the call Guest
18/7/2006 11:14:39
Messaggio: il posto era bello ma frangamente un pò vuoto!!!osti!!!inoltre c'è una compagna di squadra della vally che è veramente veramente bella...non bella gnocca...prorio bella bella...e pure strasimpa...ed è assieme ad un coglione ritardato e con le orecchie da dumbo...non ti dico le ostie che gli abbiamo tirato dietro io e il lucio!!!
insomma...a parte il surf...inizio estate da cancellare, riavvolgere e ripartire da settimana prossima...sperando di riuscire a imbarcarmi!!!!
|
the call Guest
18/7/2006 11:31:40
Messaggio: osti...dimenticavo...A_stilo la robi si è laureata ieri e stasera fa una megafesta a manerba...bisogna andarci in costume (da bagno non da zorro!) e mi ha detto che ci sono 10 litri di pirlo e 10 di sangria...e penso anche un pò di patonza...bello ma il problema mi sa che sorge domani mattina!!!
|
Levis Guest
18/7/2006 12:08:55
Messaggio: The call ma dove cavolo era sta festa???Sembra la mia......bel posto.....poca gente.....ed una sola stra figa (con coglione al seguito)......le coincidenze!!!
Cmq giù a casa mia ha fatto sabato da 4.7 ed un pò di onda e domenica da 4.2.....ieri sono usciti con la 5.3 di scaduta....
la prox volta vi passo a prendere e vi faccio fare un weekend coi fiocchi....
|
Astilo Guest
18/7/2006 12:13:57
Messaggio: Io ci sonooo in u salentu.....vino donne soci e ventuuuuuu!!!!!!! ci sto, aspettiamo le perturbe autunnali!!!! ;-) shaka!
|
the call Guest
18/7/2006 12:16:10
Messaggio: la festa era sull'adda...basta correre dietro alle strafighe...tanto si mettono sempre con i più stronzi!!!be levis io sono pronto a sfanculare feste, festini e festoni se quelle son le condizioni!!!ho bisogno di mare profumo di mare...con la patata io voglio giocare...ma nel mare io voglio surfare...guardando patate mi son fatto frullllaaaaaaareeeeeeeeeee!
|
Levis Guest
18/7/2006 15:50:00
Messaggio: Ragazzi d'estate sono rare queste condizioni cioè....magari le previsioni sono brutte e poi fa vento...ma da ottobre in poi...io tutti i weekend in cui c'è vento da 4.0 prendo il treno(e mi porto con me vele ed alberi) e scendo....
ma se c'è qualcuno che ci vuole andare si può fare in macchina e costa moooolto meno....
cmq se andate su windspirit.it nel fotoreport 2005 guardate le foto delle uscite a Porto Cesareo ed Alimini(Frassanito).....quelle sono le mie condizioni....soprattutto nell'autunno 2005.....
|
the call Guest
18/7/2006 16:22:03
Messaggio: windspirit...quei report me li sono già guardati con la bava alla bocca!!!!!bellissimi posti e sembra anche bellissime condizioni...be che dire, in italia mi manca proprio la puglia meridionale, la calabria e la sicilia...non è escluso che quest'inverno...vero A-stilo?con tutti i km che abbiamo fatto lo scorso inverno sul litorale laziale c'arrivavamo tranquilli!!!!
|