| Da | Messaggio |
Marco Guest
17/7/2006 13:11:48
|
Soggetto: santorini IP: Logged
Messaggio: Qualcuno di voi è riuscito a fare windsurf a Santorini? Sapete magari dov'è possibile noleggiare l'attrezzatura e quanto costa??
Fra tutte le isole greche mi sa che ho beccato quella meno attrezzata per il windsurf!
Speròm...
Grazie.
|
Ale79 Guest
17/7/2006 13:35:10
| RE: santorini IP: Logged
Messaggio: Ciao,io ci sono stato in ferie un paio di anni fa, ma sinceramente di windsurf neanche l'ombra....e nemmeno noleggi!
Ciao
|
Matteo Guest
17/7/2006 15:08:44
Messaggio: Ciao Marco, sono ritornato venerdi da Santorini, che dire, isola stupenda a livello di paesaggi ( la morosa ha scelto bene), ma di windsurf non sembrava ci fosse nemmeno l'ombra. Poi, dopo estenuanti richieste a tutti, mi hanno detto che a Kamari c'era un noleggio. Mi ci sono fiondato: morale della favola, 4 ore con freestyle wave rrd 100 l e 6,0m di vela. Il meltemi è il vento greco; sotto riva fa abbastanza cagare ed è molto rafficato, ma fuori è uno spettacolo con ottimi panettoni di onda per bei saltoni. ( la 6,0 sotto riva era poco, ma fuori era perfetta. Unico neo: 4 ore di noleggio e 60 € in meno in tasca ( però la tipa del noleggio era una gran gnocca.....e la morosa mi fulminava ogni volta).
Vai tranquillo comunque, si sarebbe potuto uscire ogni giorno, giorno più forte e giorno meno forte. Io di sfiga ho preso un giorno in cui non era molto forte, però sai com'è, mi sono accontentato, anche perchè ti consiglio vivamente di girare l'isola perchè merita un sacco.
Ciao
|
Marco Guest
17/7/2006 16:08:40
Messaggio: Mitticcoooo.. stavo perdendo le speranze... Spero non ci siano condizioni troppo impegnative per me... parto dall'acqua, un piede nelle straps, ma vorrei anche tornare a riva ;) ;) ...mai surfato al mare...
Grazie comunque per le dritte...
|
Matteo Guest
18/7/2006 09:59:22
Messaggio: Non ti preoccupare, le condizioni non sono impegnative, e se sei in difficoltà il tipo del noleggio ( e non la gnoccolona) ti viene a recuperare con la moto d'acqua.
Per le onde vai tranquillo, non frangono al largo e sono dei bei panettoni, quindi scegli tu se saltare o passarle fuori e basta.per il vento invece, preparati a qualche dose di santa pazienza per i primi metri dalla riva, perchè o aspetti la raffica, oppure vai avanti a velocità di lumaca.
Il ragazzo e la ragazza del noleggio sono inoltre molto disponibili a darti consigli, e se il vento aumenta o diminuisce, puoi cambiare tavola e vela tranquillamente senza alcun problema.
Ciao e divertiti.
Mi raccomando, vai a vedere anche la red beach per i colori stupendi di mare e roccia e sparati un bel giretto anche ad Ammoudy bay; una piccola baia di pescatori con tante taverne direttamente sull'acqua dove mangiare delle ottime grigliate di pesce, con un contorno di case bianche e blu, e con a picco sopra la tua testa il bellissimo paese di Oia.
Ciao e buona vacanza.
|
Marco Guest
18/7/2006 10:15:04
Messaggio: MITTTICCCISSSSIMMOOOO MATTEO! Grazie per i preziosi consigli... byez!
|
|
|