| Da | Messaggio |
Levis Guest
27/7/2006 22:14:19
|
Soggetto: RE: puglia IP: Logged
Messaggio: Ciao Zizzania.....ma l'acqua color vomito non ti fa schifo????Il terzo okkio ti è già spuntato???
Ma come fai a fare il bagno nella fogna???
Ma se proprio vai alla strada bianca(Torre specchia) ma non stare in quel posto solo per il parcheggio gratis......cmq tutti i gusti son gusti.......anche quelli di m....a!!!!!
Non te la prendere!!!!!!
|
marco Guest 
28/7/2006 08:57:23
| RE: puglia IP: Logged
Messaggio: devo dedurre che li a s. cataldo è una zona che fa schifo? e io che volevo chiedere se ci son campeggi in zona...
|
Levis Guest
28/7/2006 09:24:39
Messaggio: Non fa proprio schifo, ma li sfocia il depuratore di Lecce....
Il discorso è questo....se devi farti 1000km per arrivare a Lecce sicuro non ha senso andare a S.Cataldo......sarebbe aberrante!!!
Cmq a Frassanito Campeggi attrezzati ce ne sono....solo che deve piacerti una spiaggia selvaggia, senza strutture posticcie e con qualche scoglietto qui e li........
|
Enrico Guest
28/7/2006 09:42:25
Messaggio: Ciao Levis,
anch'io ho fatto tesoro dei tuoi consigli. Sono tornato 2 settimane fa dal campeggio frassanito. All'inizio volevo andare a Gallipoli, ma dopo i tuoi messaggi mi sono diretto sull'adriatico, sicuramente più ventoso! Il campeggio è molto grande e ospita anche camper, il problema è che in agosto sono strapieni... bisogna sentire se è possibile prenotare, ma non credo...
Il campeggio è sulla spiaggia ed è molto comodo per uscire a mare, è ben fornito come market (un po' caro), unico neo i bagni fanno un po' schifo...
E' vero, ci sono un po' di scogli sul fondale, ma passati 10mt trovi la sabbia. Io che esco sempre con le scarpette li non le ho mai usate, e comunque gli scogli non sono su tutto il litorale.
Purtroppo non sono stato fortunatissimo con il vento, sono uscito qualche volta con la 5.9 e 115lt, ma il giorno della partenza ho visto le potenzialità di questo spot: vento da 4.7 e 1.5/2mt di onda, mare sempre azzurro!
Alla prossima!
|
Levis Guest
28/7/2006 10:10:57
Messaggio: Enrico ti sei divertito???
Sono contento....
Hai conosciuto Ghigo Mimmo....Enrico il buon Paolino e Luca????
Oh sto weekend sono ancora al lago.....ma come mi manca la mia spiaggia......non resisto quasi più.........
Enrico mi spiace per i bagni.....ma quel campeggio li è super ammanicato con i politici locali e non ha concorrenti, fanno quello che vogliono......
|
marco Guest 
28/7/2006 11:45:30
Messaggio: ok chiaro, grazie anche ad enrico, dunque come si chiama questo campeggio? ci sono possibilità di escursioni in zona (biciletta?), scusate se sono domande banali ma non conosco proprio la zona...
ciao e grazie ancora..
|
Levis Guest
28/7/2006 12:50:05
Messaggio: Bella domanda.....si intorno ad i laghi puoi fare qualche bel giro, io un pò di anni fa facevo un percorso che porta da Torre dell'orso a Otranto tutto in sterrato, ma dovresti conoscere benissimo la zona.....quindi non te lo consiglio..
Intorno ad i laghi ci sono dei bei percorsi.
Il nome del campeggio dovrebbe essere Frassanito.....ma ce ne sono diversi lungo la strada.Se vuoi un consiglio, x beccare vento e stare tranquillo senza il campeggio iper affollato evita la settimana di ferragosto, da noi già dal 20 comincia a non esserci molta gente e dal 27 o 28 in poi si sta da dio.....c'è pochissima gente ovunque!!!!!(e c'è più vento)
|
Enrico Guest
29/7/2006 00:40:32
Messaggio: x Levis,
si, mi sono divertito molto, non ho avuto il piacere di conoscerle...
Ho conosciuto però Gigi e Annalisa, fortissima surfista romana che da tanti anni frequenta il campeggio ogni estate!
x Marco,
ecco il link: www.campeggiofrassanito.it
all'interno c'è pure la possibilità di noleggiare mountainbike. E' vero, ci sono un sacco di stradine sterrate lungo tutta la zona degli Alimini e oltre.. ho letto anche cartelli che indicavano escursioni in canoa sui laghi..
Alla sera consiglio di andare a mangiare vicino al campeggio all'agriturismo Alimini, detto "i numeri", si mangia benissimo di ogni, dalle orecchiette alle grigliate, alla pizza, tutto buonissimo, e con 10/15 euro ceni! Alla mattina è bene fare un salto a Torre dell'orso a fare colazione alla pasticceria Dentoni e mi raccomando, ordinare i Pasticciotti!!
Ciao!
|
zizzannia libera Guest
29/7/2006 22:35:07
Messaggio: premesso che son sedici anni che vado in puglia e che certe marche di jeans le usano solo i fighetti..caro marco io ti confermo quello che ho scritto il fatto è che non so se vai con famiglia o da solo con amici..nel primo caso non c'è scelta campeggio ma io vorrei vedere quelli dopo il Frassanito..e sopratutto vai a vedere se vi piace quella minispiaggia..e ricorda docce fredde o a gettone fotonico..comunque buone ferie ciao!
|
Levis Guest
31/7/2006 09:29:17
Messaggio: Enrico ma le hai scoperte proprio tutte.....
SI si ovvio che conosco Annalisa e Gigi, Annalisa si può definire local (anche se sta li solo d'estate quindi semi local) e Gigi......non è leccese, ma devo ammettere che l'estate la passo con loro.....tutte brave persone!
Mi spiace solo che non hai goduto di una super mareggiata come si deve.....
Cmq devop dirvi una cosa: Weekend a Malcesine con la 4.7 sempre soprainvelato.....x un totale di 11 ore in acqua in 2 giorni!!!In quale altro spot l'avrei potuto fare al 30 gi luglio????Meno male che c'è il lago!!!!
|