| Da | Messaggio |
Walter Guest
01/8/2006 11:53:10
|
Soggetto: RE: sarda IP: Logged
Messaggio: Ah dimenticavo...Cala Pischina l'ho vista lavorare...ma solo vista perche non mi sento a livello di entrare in quel tipo di spot...cioè tra le onde vere non e in mezzo alle roccie non ci so andare...preferisco spot piu 'umani'...pero è uno spettacolo da vedere!
Ciao
|
the call Guest
02/8/2006 12:21:32
| RE: sarda IP: Logged
Messaggio: io sono lì a lavorare sul catamarano blu che vedi ormeggiato a porto pozzo!!!al massimo chedi di pippo di bergamo, uno che aveva i rasta, ormai a porto pozzo sono di casa!!!ovvio gli spot che hai detto con il nord-est ma non ci sono mai stato!se c'è maestro mi trovi a porto pollo o a pischina...ho una lancia k station...la macchina del cummenda!!!ci si vede sull'isola!
|
Cippoubs Guest 
14/9/2006 17:06:33
Messaggio: Ciao a tutti. Io dovrei essere a Olbia per lavoro a inizio/metà ottobre per un paio di giorni e speravo di fare un paio di uscite. Avete delle dritte su dove andare per cercare in zona Olbia: belle spiagge, venti costanti possibilmente vento side onshore o onshore ed eventulamente un buon agriturismo? Grazie mille per l'aiuto e buon ventos a todos.
|
the call Guest
14/9/2006 19:04:17
Messaggio: vicino ad olbia c'è murta maria, non ci sono mai stato ma so che lavora con N/NE/E...e anche con maestrrale se forte...cmq che agosto ciha regalato anche quest'anno la sarda???uno spettacolo!!!onde vere...come quelle che vedi nelle foto...e finalmente quest'anno le ho surfate!!!sardegna...un regalo per tutti noi!!!
|
Cippix Guest 
15/9/2006 10:57:15
Messaggio: The Call - grazie 1000 per la dritta. :)
|
Giovanni Guest
15/9/2006 11:27:14
Messaggio: www.marinamaria.it. Fino al 31.10 si può noleggiare e bar in spiaggia di Antoine.
è a 10 km sud di olbia; arrivi a "murta Maria" e all'inizio dell'abitato giri a sx in una strada non asfaltata visibili bandiere. Arrivi fino in fondo dove c'è un ponticello e sei arrivato
Il SE è rinforzato da una specie di termico e arriva side con acqua piattissima.
Il NW arriva side con acqua piatta o chop al largo quando è forte; entra abbastanza bene
W e SW di solito molto rafficati ma a volte anche forti
N e NE dritti da mare devono essere molto forti se no meglio evitare inutili incazzature
Col SE se è forte ottimo a Pittulongu sulla strada per golfo aranci e quindi anch'esso vicino ad olbia
Col NW si può anche provare a capo est a coda cavallo dove c'è un po' d'onda ma quest'estate era pieno di boe e non si riusciva ad uscire, magari ora le hanno tolte
|