Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Walter
Guest

01/8/2006
11:53:10
Soggetto: RE: sarda
IP: Logged

Messaggio:
Ah dimenticavo...Cala Pischina l'ho vista lavorare...ma solo vista perche non mi sento a livello di entrare in quel tipo di spot...cioè tra le onde vere non e in mezzo alle roccie non ci so andare...preferisco spot piu 'umani'...pero è uno spettacolo da vedere!

Ciao

the call
Guest

02/8/2006
12:21:32
RE: sarda

Messaggio:
io sono lì a lavorare sul catamarano blu che vedi ormeggiato a porto pozzo!!!al massimo chedi di pippo di bergamo, uno che aveva i rasta, ormai a porto pozzo sono di casa!!!ovvio gli spot che hai detto con il nord-est ma non ci sono mai stato!se c'è maestro mi trovi a porto pollo o a pischina...ho una lancia k station...la macchina del cummenda!!!ci si vede sull'isola!

Cippoubs
Guest
 Email

14/9/2006
17:06:33

Messaggio:
Ciao a tutti. Io dovrei essere a Olbia per lavoro a inizio/metà ottobre per un paio di giorni e speravo di fare un paio di uscite. Avete delle dritte su dove andare per cercare in zona Olbia: belle spiagge, venti costanti possibilmente vento side onshore o onshore ed eventulamente un buon agriturismo? Grazie mille per l'aiuto e buon ventos a todos.

the call
Guest

14/9/2006
19:04:17

Messaggio:
vicino ad olbia c'è murta maria, non ci sono mai stato ma so che lavora con N/NE/E...e anche con maestrrale se forte...cmq che agosto ciha regalato anche quest'anno la sarda???uno spettacolo!!!onde vere...come quelle che vedi nelle foto...e finalmente quest'anno le ho surfate!!!sardegna...un regalo per tutti noi!!!

Cippix
Guest
 Email

15/9/2006
10:57:15

Messaggio:
The Call - grazie 1000 per la dritta. :)

Giovanni
Guest

15/9/2006
11:27:14

Messaggio:
www.marinamaria.it. Fino al 31.10 si può noleggiare e bar in spiaggia di Antoine.
è a 10 km sud di olbia; arrivi a "murta Maria" e all'inizio dell'abitato giri a sx in una strada non asfaltata visibili bandiere. Arrivi fino in fondo dove c'è un ponticello e sei arrivato
Il SE è rinforzato da una specie di termico e arriva side con acqua piattissima.
Il NW arriva side con acqua piatta o chop al largo quando è forte; entra abbastanza bene
W e SW di solito molto rafficati ma a volte anche forti
N e NE dritti da mare devono essere molto forti se no meglio evitare inutili incazzature

Col SE se è forte ottimo a Pittulongu sulla strada per golfo aranci e quindi anch'esso vicino ad olbia

Col NW si può anche provare a capo est a coda cavallo dove c'è un po' d'onda ma quest'estate era pieno di boe e non si riusciva ad uscire, magari ora le hanno tolte

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: