Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Roberto
Guest
 Email

26/7/2006
12:39:35
Soggetto: RWW 76 del 2005 vs EVO 74
IP: Logged

Messaggio:
Sono interessato a conoscere se qualcuno ha provato queste tavole per sapere cosa ne pensa: pro e contro/condizioni in cui sono state testate e range di utilizzo.
Grazie mille :-)))

Lorenzo
Guest
 Email

26/7/2006
14:24:59
RE: RWW 76 del 2005 vs EVO 74

Messaggio:
Guarda, io ho provato la evo62 del 2005, lo shape dovrebbe essere simile.. con il vento fortissimo va bene, sta giu non sbatte gira tranquilla anche con la 4 che scoppia..
il contro secondo me è che è molto lenta, non bolina molto, e soprattutto mi da l'idea di avere poco grip sul bordo, troppo tonda anche a poppa..

adesso ho un rrd cult 76 2006, piu simile a quelle che cerchi tu,l'ho usata poco ma secondo me va molto bene, è stabile anche invelati, gira bene ed in aria è inesistente..e soprattutto i bordi fanno quello che devono fare anche in condizioni onshore..anche se non va come un wave classico ovviamente..
quando la userò di più ti diro meglio..

ciaoo

luciano
Guest

26/7/2006
17:41:50

Messaggio:
Ciao
ho il RWW 76-2005 e mi ci trovo proprio bene, è una tavola molto facile, versatile e leggera, per me che peso 65 kg. il suo range ideale va 4 alla 5.4 un pò in ogni condizione "nostrana" che si può trovare al mare o sui laghi.
Te la consiglio proprio

Roberto
Guest
 Email

27/7/2006
09:22:30

Messaggio:
Grazie per le dritte.
Ma con il ventone da 3.7 e onda come capita di trovare a Sottomarina sapete come si comportano queste tavole, vanno comunque bene anche in tali condizioni?

GIUSEPPE VIEL
Guest
 Email

01/8/2006
15:58:29

Messaggio:
Ciao Roberto,

Io ho provato il RWW 76 e va molto male.
Purtroppo è una tavola sbagliatissima non plana, ed è moto difficile, sbatte molto soprattutto per chi è abituato con l'F2 86 l... del 1999 !!!!!!!??????

Ma Caia basta con queste domande????
La tavola va da Dio come te lo devo dire
Poi a Sottomarina con la 3.7 non ci vieni mai, tranne quando ti trascino io!!!!

Dai che scherzo !!!!!!!!
Ti aspetto domani a Lignano al 4 a Riviera dalle 12:00 in poi dovrebbe "battere bene" il NE.

Comunque penso che anche al Secret spot (Caorle) vada pure meglio. Speriamo bene per domani naturalmente con il nuovo RWW 76 a cannone!!!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: