| Da | Messaggio |
Emanuele Guest 
31/7/2006 09:46:27
|
Soggetto: Smarrito tavola FONE (nera) domenica 30-07-06. IP: Logged
Messaggio: Ieri domenica 30-07-06 nel tratto di lago che parte da davanti Campione del Garda fino al buco nero e per un max di 150 m dalla riva,ho perso la mia tavola FONE (nera), mi è caduta la vela e il kite si è arrotolato su se stesso, ho aspettato il recupero per un bel pò e quando siamo tornati x riprenderla la tavola era già stata presa da 5/6 ragazzi su un motoscafo bianco abbastanza grande. Cosi mi è stato detto da un kiter che le ha visti. Se qualcuno avesse notizie e l'ha trovata vi ringrazio se mi contattaste al 393.3363727. Mancia assicurata!
|
Roby Guest
31/7/2006 12:17:45
| RE: Smarrito tavola FONE (nera) domenica 30-07-06. IP: Logged
Messaggio: Faccio una premessa: non capisco molto di Kite.
Domanda: ma per il kite non esiste il "laccio", in modo evitare di perdere la tavola?
Mi ricordo benissimo che qualche anno fa veniva usato, ora non è più usato, perchè?
La mia è una curiosità grazie e ciao.
|
Emanuele Guest 
31/7/2006 15:28:44
Messaggio: Non uso il laccio da quando mi esercito nei salti e nei lup, dopo esser stato in ospedale a mettere un paio di punti alla testa perchè la tavola, mentre ero in volo x un salto la lasciavo cadere in acqua, si è impuntata e con il laccio che in pratica è un elastico molto rigido, mi è ritornata addosso e mi ha preso la testa...
i fatti sono 2 , o metto il caschetto...
oppure, come tutte le persone che diventano un pò esperte non usano più il laccio...ciao
|
stefano Guest
31/7/2006 16:02:02
Messaggio: oppure senza laccio la faccio cadere in testa agli altri ..............
|
Trendy Guest
31/7/2006 17:20:55
Messaggio: il leash è da beginner....se ce l'hai non fa fico!
|
Roby Guest
01/8/2006 08:59:09
Messaggio: Allora mi sembra di poter dire che la soluzione più sicura per tutti sia mettere il casco e il leash, tu "KITER" proteggi la tua testa da tagli e non crei pericoli lasciando la tua tavola alla deriva in mezzo al lago o in mare.
Le cose semplici sono sempre le più sicure.
|
Sal Riders Guest
01/8/2006 09:50:54
Messaggio: Ancora discussioni...
Certo che l'astinenza da fare windsurf fa male...
Allora: per rislvere il problema, basta che semplicemente trovi un amico con cui farti le uscite e se avete bisogno l'un dell'altro di qualcosa vi potete aiutare!
E in più ti diverti di più!!!!
In bocca al lupo x la tavola...
Ciao ciao
|