| Da | Messaggio |
ginolatino Guest 
18/11/2003 01:10:50
|
Soggetto: adrenalina e sciafoni IP: Logged
Messaggio: Beh' c'e' chi dice che la prima bella planata o un bel salto siano meglio di un orgasmo ... io sono dell' idea che ci avviciniamo molto ... "avviciniamo" ...
|
Roby Guest
23/12/2003 15:52:58
| adrenalina e sciafoni IP: Logged
Messaggio: tutto e' relativo, dopo un mese che nn vedi figa un orgasmo nn ha eguali, ma dopo un mese che nn surfi una bella planata e un salto fanno la loro bella parte.......diciamo che se da un mese non mangio non chiavo e non surfo, se mi si presentano assieme, prima mangio, poi trombo e infine surfatona!!! aahhh che bella giornata, mi fumo anche una cicca++
|
ginolatino Guest 
24/12/2003 00:49:37
Messaggio: Io comunque prima di uscire in acqua non mangio mai ... si sa mai che non mi prenda una sincope e ci resti li ... direi che nella mia scala di valori penso che prima di tutto venga la "patonza"... poi la surfatina e quindi una buona pizza doppia pasta ;-)
certo che "patonza" e surfatina sono li li ;-) ... sara' che ho superato i 30 da un po ...
|
danilo Guest
07/1/2004 18:58:33
Messaggio: il problema è che l' abbuffata puoi farla quando vuoi....basta aver fame!la trombata anche (se LEI è d'accordo!)eventualmente si può cercare altrove...la materia prima non manca! ma il vento se nn c'è nn c'è, e se c'è nn sai mai quanto dura! quindi io sono x 1° surfata, 2° abbuffata (con giusta bevuta), 3° trombata....ammesso di averne la forza....data la mia età.....! cmq i gusti son gusti ..l' importante è divertirsi ...sempre..in ogni occasione!...ciao
|
Ginolatino Guest 
07/1/2004 21:54:20
| Scala di priorita' IP: Logged
Messaggio: Or mi fai pensare ... vero il vento c'e' quando c'e' a prescindere dalla nostra voglia di surfare ... quindi quando c'e' e' meglio prenderlo ... quindi la surfata salirebbe di colpo al primo posto ... senonche' alcune affinita' fra vento e donne mi fanno piu' pensare ad un primo posto a parimerito delle due categorie .... questo perche' ... cosi' su 2 piedi mi viene in mente ...
- Il vento e' imprevedibile ... anche le donne...
- Quando ben bene ti stai divertendo spesso smette ... anche le donne ...
- Alle volte stai delle ore ad aspettare che arrivi il vento ... vale anche con le donne
- Spesso fai dei chilometri per una surfata di qualche ora ... ricordo ancora 10/12 ore passate in treno per vedere per un paio d' ore la mia bella e poi tornare in caserma
- Spendi una fortuna per l' attrezzatura surfistica ... prova a portare una donna in un centro commerciale ... o al ristorante
Dunqu viste queste piccolissimo campionario di similitudini deduco che :
a) Ecco perche' ci piace fare WindSurf ... e' perche' ci piaciono le donne , le due cose si assomigliano percui e' naturale )
Conosco pero' alcuni amici a cui non piaciono le donne e comunque amano fare surf .... quindi :
b)Ecco perche' ci piace fare Windsurf siamo MASOCHISTI ! ... ora ho capito perche' siamo cosi' attratti anche dalle donne.
;-)
Considerazioni logiche a parte sono dell' idea che le donne dei surfisti siano in gran parte delle SANTE ! e lo dimostrano dalla sopportazione che portano nei nostri confronti !
|
danilo Guest
08/1/2004 00:32:35
Messaggio: sono d' accordo con te, vento e donne sono veramente molto simili,sanno dare grandi emozioni e altrettanto grandi delusioni...ma guai se non ci fossero!...tornando a quello che ho detto prima, riguardo alla scala dei valori, ora che ci penso, ho avuto modo di sperimentarla realmente qualche tempo fa: estate 1999, calabria ionica, 12 gg. su 14 di aria da 4,6 \ 5,8 (le mie vele).....al pomeriggio wsurf....la sera mangiata pantagruelica e poi......dormire!!! anche volendo, e sebbene stimolato anche dall' ambiente circostante....non sono riuscito a fare altro che dormire, anche solo una carezza era un problema (x entrambi)a causa delle mani distrutte da calli e vesciche...il resto poi lasciamo perdere, tant'è vero che mia moglie ha minacciato di farsi qualche animatore.....; sono state le mie vacanze + belle...anche perchè, in altre occasioni Lei è sempre stata al mio fianco (è una santa!) mentre il vento, come allora, non l'ho più trovato..............!
|
ginolatino Guest 
08/1/2004 01:07:47
| donne dei surfisti IP: Logged
Messaggio: ... Si , noto con piacere similitudini in quello che mi racconti con le esperienze da me vissute .... Purtroppo , e fortunatamente non e' il nostro caso, ci sono donne ,strane a mio avviso, che trovano nello sport prarticato dai loro compagni un motivo di disappunto , quasi come se fosse una passione che contende e cerca di rubare a loro attenzioni e quantaltro .
Io conosco surfisti che alle volte non possono venire al lago a divertirsi perche' la loro compagna glielo vieta , arrivano addirittura alle minaccie pur di non farli venire , inventandosi allucinanti argomentazioni ... Ricordo ancora un giorno di qualche estate fa , io ero in acqua e mi divertivo e il mio socio a riva che guardava il lago con tutta l' attrezzatura pronta ... dopo 2 / 3 bordi torno a riva (non esco dall' acqua naturalmente ) e gli urlo "che razzo fai in spiaggia" ... lui nicchia e la sua tipa mi risponde ... "e' in castigo" ... IN CASTIGO ? "ma stai scherzando" le dico ... a questo punto la tipa si rende conto della situazione e cede esclamando "Vai vai ... MA SOLO 10 MINUTI ! " ...10 minutiii ma scherziamo !
Non so, non capisco ... forse preferirebbero il classico impiegato che torna a casa, legge il giornale e guarda la tv in pantofole , che l' estate le porta in ferie in albergo 5 giorni a Calambrone... insomma il classico Fantozzi !
Ma su dai ....
Altro amico altra donna ... .questa se lui viene a surfare la mattina per ripicca la sera prima esce con le amiche o qualche amico .... perche' tanto , dice, se domani mattina ti alzi presto la sera prima devi andare a letto presto ... quindi questo o si rassegna a passare le serate prima delle surfate mattutine a casa a guardare la tv o esce con la tipa ma rinuncia al surf .
Sara' che a mia moglie piace stare in spiaggia , sara' che e' felice quando mi vede felice , sara' che e' una donna semplice e si accontenta/diverte con poco .... io queste cose qui proprio non le capisco.
Mah ...
|
Perca Guest
12/1/2004 13:07:28
Messaggio: Ragionando al contrario, se dovessi rinunciare a uno dei tre......beh, puoi anche presentarmi un'aragosta, ma questa deve cedere il passo alle due top, frittola e surf. Poi li si gioca tutto su delle variazioni, per esempio: a) vela da 4/4.5 onda sole VS discreta frittola - sicuramente si va a fare surf
b) vela da 4/4.5 onda sole VS Randy Ingerman - sicuramente si viene su Randy Ingerman
c) vela da 5.7 sole VS normo frittola - si va a fare surf
d) vela da 5.7 sole onda VS discreta frittola con 4a abbondante - si viene sulle poppe della frittola
Concordo poi con Ginolatino sul fatto che le donne(non tutte ovviamente) sembra che abbiano una missione nella vita: Mettersi con un maschietto pieno di vitalita' con mille interessi, rivoltarlo come un calzino facendolo diventare un pancione da divano, per mollarlo alla fine dichiarando che è diventato uno smidollato.........mah!!!! Per fortuna che ci sono quelli che resistono. Ciao ragazzi.
|
Steve69 Guest
15/1/2004 00:49:27
| "cercasi" IP: Logged
Messaggio: Ragazzi! Vi devo fare i miei complimenti xkè siete veramente dei poeti, dei maestri della gnocca!!! xkè ho scritto questo msg? xkè è il 69simo x la ns amica "cercasi", un numero che è una passione... come il WS!!!
|
bambolin@ Guest 
28/7/2004 17:58:27
Messaggio: tuttora infantili...
|