Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ales
Guest

02/8/2006
21:14:55
Soggetto: lavoro canaria
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti. vorrei trasferirmi alle canarie entro dicembre,l'abitazione l'ho gia trovata. sapete se una volta li è semplice trovare lavoro? conoscete qualcuno che ha già fatto una cosa del genere?
vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.
ciao a tutti e buon vento...

hasta la pasta
Guest
 Email

04/5/2007
11:02:08
RE: lavoro canaria

Messaggio:
ciao non so se sei arrivato alle canarie io ho aperto un ristorante a playa del ingles a gran canaria se vuoi vieni a trovarmi ke oltre la pasta come casa andremo a surfare ciao luca

claudio
Guest

04/5/2007
15:11:55
RE: lavoro canaria

Messaggio:
ciao ales, ciao luca hsata la pasta...pensavo di avere avuto un 'idea originale nel pensare di fare il grande passo ma vedo che sono solo l ultimo di altri che l hanno gia fatto o sono in procinto di farlo. Quest estate andrò anch io , ho un amico che gia lavora in loco e chiedero consigli o forse piu genuinamente cercherò di vincere paure e resistenze a mollare tutto. Passare la maggior parte del proprio tempo lavorando in un posto "ostile" e fuori dai propri standard per avere solo nei week end qualche briciola di luce mi pare assurdo nel mio caso che non ho vincoli alcuno qui. dunque in bocca al lupo a voi e a me.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: