Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Igor
Guest

08/6/2007
17:56:09
Soggetto: RE: TELECOM ITALIA
IP: Logged

Messaggio:
Già mi ha messo quella sulla macchina aziendale.
Non voterò mai più un governo di sinistra in partoclare da Bertinotti che è più borghese di Berlusconi ma si finge operaio per raccattare voti.
Sono stra deluso e pentito di aver votato questo governo.

si si
Guest

08/6/2007
18:00:33
RE: TELECOM ITALIA

Messaggio:
era meglio quello prima vera?
ma dove viviamo?
aspettiamo i 5 anni...
ma non vorrei dire...
LOTTA ALL'EVESIONE.. è giusta.. da fastidio ma è giusta o nO?
ci sono i parametri (ok.. del cavolo.. ma ci tocca ) Europei da rispettare...
o no?
cioè ditemi che cosa ha fatto il berlusca in 5 anni.. parliamo di cose fatte.. (facile lamentarsi..) la legge BIAGI ( cioè la morte del lavoro per i giovani=?).. cosa HA FATTO IN 5 ANNI! ditemelo!

informazione
Guest

08/6/2007
18:02:36

Messaggio:
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/economia/conti-pubblici-42/tasse-padoa/tasse-padoa.html

Dato di fatto
Guest

08/6/2007
18:55:34

Messaggio:
Il governo precedente è già stato giudicato ora giudichiamo quello attuale senza generalizzare: il giudizio è che fa schifo!
Berluscono a Chiasso aveva messo la telecamera per evitare l'evasione fiscale, prodi dopo 2 mesi di governo ha deciso di toglierla. Ragione: Prodi ha un conto alla UBS di Lugano vai e lo vedi con i tuoi occhi!!!!
I risultati sui conti pubblici si vedono almeno dopo 1,5 anni e quindi i pochi seppur inisignificati miglioramenti vengono da Forza Italia ..... vedremo tra poco i disastri di questo Governo.

per si si
Guest

08/6/2007
18:57:12

Messaggio:
di quello che vuoi ma oggi pago una sacco di tasse in più e i servizi fanno schifo lo stesso anzi fanno più schifo di prima: vedi ad esempio le poste.

roger
Guest

09/6/2007
09:28:26

Messaggio:
LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE!!! chi non ha mai pagato le tasse, non le paga neppure ora e allora...pressione fiscale su chi già PAGA... andatevi a vedere gli studi di settore.

Ospedale
Guest

09/6/2007
13:11:30

Messaggio:
E' sempre la solita cosa avete ragione! Sanità, debito pubblico, tempi di attesa lunghissimi, tasse e aumenti agli statali, immigrazione...
Per carità si risolveranno prima o poi? Ma scusate 'sti cazzo di vecchi che pretendono di comandarci escono mai a vedere l'italia? Si sono mai chiesti perchè va male? Perchè non ci sono più natalità? (forse crescere un figlio costa?) E poche famiglie (matrimonio= super costo)? E se ti giri intorno per cercare casa? Mutuo da portarti fino alla tomba!!!! Il tutto contornato dalle tasse di tutti i giorni + extra! Manca solo la tassa sull'inquinamento degli sport acquatici a vela nel lago e poi...
Se penso che di recente hanno abbassato il costo dell'euro (come potere di acquito, credo) e quello di cui sono sicuro è che adesso il mutuo costerà fino a 350 euro all'anno per chi lo stipula (o chi è fresco di mutuo) ma non sono sicuro. E poi raga meglio che ci mettiamo a rapinare le banche tanto in una settimana siamo fuori e se l'avvocato è bravo denuncia la banca perchè io volevo scambiare la mia 44 magnum coi soldi, non rubare...

Filibustieri Rutelli
Guest

11/6/2007
08:53:17

Messaggio:
Ultime:
- il governo protesta in piazza sestesso (quel paraculo di Filiberto);
- aumentata ieri la tassazione sui poveri COCOCO: i contratti dei poveri precari privi di sindacati. Sembra che l'ammontare sia esattamenet uguale a quanto Prodi ha regalato agli statali la settimana scorsa.
Quando uno perde tutte le amministrative e ha il popolo contro deve andare a casa! Prodi, Rutelli, Fassino ricchi borghesi che si arricchiscono sulle spalle di chi paga le tasse fingendosi populisti-

Bertinotti
Guest

11/6/2007
09:31:48

Messaggio:
La differenza tra Bertinotti e Berlusconi?
Ladri entrambi. Ma Bertinotti è capace solo di rubare allo stato italiano e arricchirsi personalmente (ho visto la sua casa, da urlo!!!) predicando l'uguaglianza totale. Berluscono si è arricchito in un libero mercato, anche all'estero rubando ai copettitor e predicando la dura legge del libero mercato.
Ladri entrambi ma Bertinotti anche non etico e molto furbetto. W quei furbetti Uliviani.
EU deluso di sinistra

Ma Prodi dorme o sbadiglia sempre.

Albert
Guest

11/6/2007
10:00:50

Messaggio:
Secondo me Prodi dorme sempre, nei pochi momenti in cui sbadiglia dice:
- allegnate quella poltrona a quel tipo ma basta che sia di sinistra;
- si più tasse agli italiani e io incasso e mi faccio una bella mangiata con tutti i miei compari perchè io i soldi me gli faccio sulle spalle dei contribuenti mica sono ricco come quelli di forza italia

<<Previous Page P 5 Next Page>>