Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
andrea
Guest
 Email

08/8/2006
13:00:15
Soggetto: vieste/gargano
IP: Logged

Messaggio:
ciao.
venerdi parto x due settimane nel gargano. premesso che prediligo lo slalom, sapete darmi qualche zona/area nei dintorni di vieste dove poter surfare?
grazie mille a tutti!
a

Sal Riderz
Guest

08/8/2006
13:19:25
RE: vieste/gargano

Messaggio:
Splendida Viesteeeeeeee!!!
Vai al Camping Umbramare!
E' un campeggio per surfisti!!!!!
Armi e lasci tutto pronto per uscire!!!
L'anno scorso di questo periodo c'erano le stesse perturbazioni che ci sono adesso.... Risultato: uscito 13 volte su 15 giorni con vele sotto la 6.0
Spiaggia di sabbia acqua bellissima, caldo...
Tanti serfisti, tutti amici!!!!
Se vuoi ti lascio il numero di tel...

andrea
Guest
 Email

08/8/2006
14:19:18

Messaggio:
GRazie mille!
come no.... il numero è sempre ben accetto!
A presto!!!
A

Sal Riderz
Guest

08/8/2006
17:23:05

Messaggio:
Ecco qui:
UMBRAMARE Camping Village
Vieste (Fg) - Gargano (Italy)
Tel e fax. 0884.706174
Tel. 0884.706052-706505
Li ho copiati dall'adesivo...
L'anno scorso c'era un sacco di windsurfisti e pochi kiters... Vento e sole!
Economico, direttamente sulla spiaggia, grigliate e un sacco di.... bevute in compagnia!!!
PS. Se vai in tenda, portati i picchetti di acciaio perchè il terreno è veramente durissimo!!!!
Ciauz!!!

zizzannia libera
Guest

08/8/2006
18:52:38

Messaggio:
il campeggio è ok ma trovare posto sarà molto dura non disperare ci sono tanti campeggi uno dove puoi riparmiare è il touring al centro della baia pio diomedee spiaggialunga ecc..auguri

andrea
Guest
 Email

10/8/2006
11:11:26

Messaggio:
grazie mille!
trovato posto a vieste... villaggio elisena (boh, speriamo..mi ha fatto un buon prezzo x un mono); sarà usato come base di appoggio poi conto di muovermi ... ho trovato un po' di spiagge "surfistiche" tra cui Zapponeta, Mattinata e Manfredonia... credete siano buone x slalom/freeride? con l'onda ho ancora problemi :-(((

fabio
Guest

10/8/2006
14:00:22

Messaggio:

vai alla baia di s maria,quella dei campeggi appunto.freeride con il termico della foresta umbra.

andrea
Guest

10/8/2006
15:23:58

Messaggio:
grazie mille!

zizzannia libera
Guest

11/8/2006
22:18:18

Messaggio:
mi spiace dirtelo ma stai sbagliando tutto la baia giusta è solo quella di s.maria di merino attento non ci sono accessi al mare e l'unico che ricordo è terreno di conquista al limite è ok la baia di vieste mattinata pomeriggio o mafredonia niet nada!!!!

andrea
Guest

29/8/2006
09:45:46

Messaggio:
back from Vieste!
...su 14 gg , 13 uscite di cui 9 con la 6.0, 3 con la 7.0 e una con la 5.0 (anche se solo per 15 minuti visto che con il maestrale la gente faceva fatica a tenere la 4.0...ragazzi che numeri che ho visto fare!!!!)

..grazie a tutti x le info ricevute... l'anno prox stessa spiaggia (SPIAGGIA LUNGA) stesso mare...e speriamo stesso vento!

A

zizzania libera
Guest

29/8/2006
18:13:15

Messaggio:
mi fa piacere che ti sia andata bene ok per spiaggia lunga hai provato a vedere altri campeggi come prezzi (nota dolente) come ti è andata? ciao

P 1 Next Page>>