| Da | Messaggio |
andrea Guest 
08/8/2006 13:00:15
|
Soggetto: vieste/gargano IP: Logged
Messaggio: ciao.
venerdi parto x due settimane nel gargano. premesso che prediligo lo slalom, sapete darmi qualche zona/area nei dintorni di vieste dove poter surfare?
grazie mille a tutti!
a
|
Sal Riderz Guest
08/8/2006 13:19:25
| RE: vieste/gargano IP: Logged
Messaggio: Splendida Viesteeeeeeee!!!
Vai al Camping Umbramare!
E' un campeggio per surfisti!!!!!
Armi e lasci tutto pronto per uscire!!!
L'anno scorso di questo periodo c'erano le stesse perturbazioni che ci sono adesso.... Risultato: uscito 13 volte su 15 giorni con vele sotto la 6.0
Spiaggia di sabbia acqua bellissima, caldo...
Tanti serfisti, tutti amici!!!!
Se vuoi ti lascio il numero di tel...
|
andrea Guest 
08/8/2006 14:19:18
Messaggio: GRazie mille!
come no.... il numero è sempre ben accetto!
A presto!!!
A
|
Sal Riderz Guest
08/8/2006 17:23:05
Messaggio: Ecco qui:
UMBRAMARE Camping Village
Vieste (Fg) - Gargano (Italy)
Tel e fax. 0884.706174
Tel. 0884.706052-706505
Li ho copiati dall'adesivo...
L'anno scorso c'era un sacco di windsurfisti e pochi kiters... Vento e sole!
Economico, direttamente sulla spiaggia, grigliate e un sacco di.... bevute in compagnia!!!
PS. Se vai in tenda, portati i picchetti di acciaio perchè il terreno è veramente durissimo!!!!
Ciauz!!!
|
zizzannia libera Guest
08/8/2006 18:52:38
Messaggio: il campeggio è ok ma trovare posto sarà molto dura non disperare ci sono tanti campeggi uno dove puoi riparmiare è il touring al centro della baia pio diomedee spiaggialunga ecc..auguri
|
andrea Guest 
10/8/2006 11:11:26
Messaggio: grazie mille!
trovato posto a vieste... villaggio elisena (boh, speriamo..mi ha fatto un buon prezzo x un mono); sarà usato come base di appoggio poi conto di muovermi ... ho trovato un po' di spiagge "surfistiche" tra cui Zapponeta, Mattinata e Manfredonia... credete siano buone x slalom/freeride? con l'onda ho ancora problemi :-(((
|
fabio Guest
10/8/2006 14:00:22
Messaggio:
vai alla baia di s maria,quella dei campeggi appunto.freeride con il termico della foresta umbra.
|
andrea Guest
10/8/2006 15:23:58
Messaggio: grazie mille!
|
zizzannia libera Guest
11/8/2006 22:18:18
Messaggio: mi spiace dirtelo ma stai sbagliando tutto la baia giusta è solo quella di s.maria di merino attento non ci sono accessi al mare e l'unico che ricordo è terreno di conquista al limite è ok la baia di vieste mattinata pomeriggio o mafredonia niet nada!!!!
|
andrea Guest
29/8/2006 09:45:46
Messaggio: back from Vieste!
...su 14 gg , 13 uscite di cui 9 con la 6.0, 3 con la 7.0 e una con la 5.0 (anche se solo per 15 minuti visto che con il maestrale la gente faceva fatica a tenere la 4.0...ragazzi che numeri che ho visto fare!!!!)
..grazie a tutti x le info ricevute... l'anno prox stessa spiaggia (SPIAGGIA LUNGA) stesso mare...e speriamo stesso vento!
A
|
zizzania libera Guest
29/8/2006 18:13:15
Messaggio: mi fa piacere che ti sia andata bene ok per spiaggia lunga hai provato a vedere altri campeggi come prezzi (nota dolente) come ti è andata? ciao
|