| Da | Messaggio |
daniele Guest 
08/8/2006 14:01:47
|
Soggetto: garda con il camper IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, la settimana dal 19/8 al 26/8 vorrei andare sul garda a fare un po di wind surf con il camper, qualcuno mi sa indicare qualche campeggio o area di sosta comodi per uscire ? a campione del garda ci siete mai stati con il camper ? si esce mattina e pomeriggio ?
grazie ciao
|
andrea Guest 
08/8/2006 14:20:35
| RE: garda con il camper IP: Logged
Messaggio: prova verso navene.... dovresti riuscire a trovare ancora un po' di posto!
esci al mattino (magari nei primi mt con un po' di fatica) e al pomeriggio.
a
|
piero Guest
08/8/2006 15:48:37
Messaggio: A campione va bene non c,e' piu la bella area di sosta (causa lavori in corso)sotto la falesia ma se ti accontenti del parcheggio puoi sostare(pagamento circa 15euro fine settimana).se sei fortunato trovi pelerino .al limite monti vela da 6.5.oppure ora se va male monti 7.5.per info vento vedi grafici mensili sul sito ciao e buona permanenza (dimenticavo se trovi da parcheggiare fermati prima al pra che lavora decisamente meglio col peler ciao
|
daniele Guest 
09/8/2006 09:00:42
Messaggio: grazie ragazzi
Piero sei un camperista ? se si, mi hanno detto che la gardesana bresciana (per arrivare a Campione) è drammatica in quanto ha delle gallerie piuttosto piccole ........ mi sai dire qualcosa
grazie
|
alex Guest 
09/8/2006 09:35:35
Messaggio: Ciao, io ti consiglio di non dormire al pra davanti alla limonaia, non dormi x il rumore delle macchine, che esce dalla galleria e quando ti sfrecciano a mezzo metro, sei a rischio di incidenti e furti. Ti rilassi di + nelle piazzole + a nord o a campione.
|
andrew Guest
14/8/2006 19:41:40
Messaggio: Dany sei proprio un paraculo, ragazzi state allertati se arriva Daniele con il suo camper dal 19 al 26 Agosto assicurata cippa su tutto il Garda.
|
daniele Guest 
18/8/2006 18:25:53
Messaggio: Diventa una sfida personale ........... ANDREW farà tre uscite all'anno e invidia chi come me esce tutti i giorni ......... cmq non probelm surferò anche settimana prossima
ciao soprattutto al bastardo di "bell'i capelli"
|
piero Guest
22/8/2006 20:37:50
Messaggio: scusami nn ho piu acceso il personanal,si sono un camperista ma sul lago vado solitamente in macchina ,toccata e fuga.ma vai tranc sulla gardesana passano anche le corrriere devi solo stare attento in galleria se incroci i pulman.comunque c e' un semaforo volumetrico che blocca il traffico se si incrociano mezzi ingombranti.se hai girato con il camper sicuramente hai trovato di peggio.se sabeto 6 a campione ci si vede io ho un tavolone fanatic rosso con solitamente vela gastra 6.8. se hai bisogno fatti riconoscere ciao e buona permanenza
|
DANIELE Guest 
28/8/2006 10:39:32
Messaggio: Piero grazie del consiglio, alla fine sono andato a Malcesine solo domenica mattina (sono uscito con la 5,3)poi mi sono piazzato a Torbole. Settimana meravigliosa sono uscito tutti i giorni con l'ora con la 6 metri e 104 litri di tavola e sotto il ponale alcuni momenti era anche troppo grande !!!!!!!
Per l'infame di ANDREW .......... (amico di vecchia data) ti è andata male ho surfato bene senza seccare il vento ..............
ciao a tutti
|