Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Perca
Guest

10/8/2006
09:15:44
Soggetto: Seccavento
IP: Logged

Messaggio:
Ma visto il mese abbondante di peler superbo...con surfate doppie e uscite anche a Castelletto o al Crero....la domanda e'?? Ma quelli etichettati come seccavento sono tutti in ferie oppure sono stati riabilitati come "normali"??

Che bello osti....quando c'è il vento ci si riappacifica con il mondo....eh ehe he.....

alohaaaaaaaaaa

giannik
Guest
 Email

10/8/2006
11:06:02
RE: Seccavento

Messaggio:
Con il buon Fabio ho toppato diverse giornate, al mare e ai laghi. Siamo andati insieme al lago due sett. fà, ha fatto da 4.2 quindi........
Ciao e buon vento a tutti.

andrea
Guest

10/8/2006
11:12:40

Messaggio:
ciao figo!
a dire il vero l'ultimo WE ho trovato solo peler ;-)

Ginolatino
Guest

12/8/2006
19:14:42

Messaggio:
;-)

Matteo
Guest
 Email

12/8/2006
21:46:02

Messaggio:
... di sicuro non sono iParassiti, io sono in vacanza a Malcesine e li trovo sempre in acqua !

ciao ragazzi, piacere di avervi conosciuti !

zizzania libera
Guest

12/8/2006
22:04:20

Messaggio:
se c'è da alzare qualche velo di chi se la tira non mi "tiro" indietro ma la mania di additare ai porta sfiga non mi è mai piaciuta tipico delle persone grezze e insensibili queste cose le lascio ai kiter che non posso vedere..se a qualcuno interessa gigetto sta gia vendendo le tessere per pozomarina valgono dal 18 settembre al 30 aprile 2007 offerte così al garda ve le sognate!!!! 30 euro=un giorno al pier cercate di leggere e fare in pò di conti prima di fare polemica per calpurnia discorso a parte lui è in un altro pianeta!!!

GinoLatino
Guest

15/8/2006
22:52:17

Messaggio:
@Matteo : Domani ti offro il caffe ... fatti vedere ;-)

@Zizza: ok , fammi sapere in che modo possiamo averne una o lascia un contatto per gigetto !

Indubbiamente e' una buona offerta, ma sono cumprese pure le freschissime vongole del tipo che passa in bici ??? ;-=)

zizzania libera
Guest

20/8/2006
23:10:59

Messaggio:
hum...torno adesso dai lidi toscani per sottomarina si tratta di acquistare una tessera magnetica ed è legata alla persona bisogna chiedere a mauro come intende procedere, l'ideale sarebbe qualche giorno di bora così qualcuno dei "parassiti" magari manuel potrebbe prederne un pò per voi... ovvio che calpurnia se torna dalla sarda farà spettacolo lui è così...testone ciao!!

GinoLatino
Guest

21/8/2006
12:51:26

Messaggio:
Fin quando hai detto che presidia il posto Gigetto ?

Ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: