| Da | Messaggio |
cervo Guest 
10/8/2006 18:48:07
|
Soggetto: valvola tavola IP: Logged
Messaggio: ciao ragazzi...
ho notato che dall'ultima uscita la tavola perde qualche goccia d'acqua dalla valvola..non penso abbia bevuto molto... comunque... che faccio per toglierla tutta???
adesso ho capovolto la tavola e ho infilato un pezzo di spugna al posto della valvola per assorbire l'acqua...
funzione o c'è un metodo migliore??
grazie
ciao
|
laura Guest
11/8/2006 09:40:56
| RE: valvola tavola IP: Logged
Messaggio: hai fatto bene: capovolgi la tavola, sarebbe meglio al sole... e lasci la valvola senza vite! se vuoi metti un pezzo di sacco da immondizia sotto cosi vedi effettivamente se esce l'acqua! quello della spugna nn l'ho mai sentita... boh!
|
sergio Guest 
11/8/2006 13:11:58
Messaggio: attenzione:
appena entra acqua ok buco sotto, ma possibilmente all'ombra,
l'acqua esce x il suo peso
dopo mettila al sole col buco in su per far evaporare l'acqua.
se la metti al sole col buco sotto l'acqua evapora verso l'alto e ti
delamina la carena
ciao
|
Mick Guest
11/8/2006 14:18:56
Messaggio: giusto!
|
laura Guest
11/8/2006 17:52:38
Messaggio: ah... ok...scusate! vedi ho imparato una cosa nuova!
|
Giusi Guest
11/8/2006 19:52:36
Messaggio: é accaduto anche a me,togli la valvola e posiziona la tavola al sole per qualche giorno,vedrai che si asciugherà senza grossi problemi.Se la tavola non è un custom,il pane interno è molto denso quindi l'acqua rimane circoscritta alla valvola,magari controlla l'oring,che non sia usurata oppure controlla la sede della valvola sulla tavola e se fosse scheggiata falla fresare.Ciao Buon vento.
|
zizzannia libera Guest
11/8/2006 22:11:25
Messaggio: se non sappete come funziona la pressione non parlate a vanvera il vapore si espande in tutte le direzioni e dove c'è un foro trova sfogo ok..non è male tenere la tavola verso l'alto..se la lasci in macchina al sole rendi la cosa più veloce non ci sono rischi ogni tanto dopo aver lasciato al sole la tavola con valvola chiusa mettete poca acqua e sapone sulla valvola aprite pian piano se fa le bolle solo aprendo funziona tutto bene se non le fa o non c'è tenuta o c'è un foro da qualche altra parte adios ciao!!
|