Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
zizzania libera
Guest

21/8/2006
14:09:02
Soggetto: pozomar..parkrules
IP: Logged

Messaggio:
torno adesso dal mitico spot..gigetto mi autorizza a comunicare n.cell3294210701 ed e mail Squaqua2004@yahoo.it non intendo sembrare un tramite comunque avete le coordinate necessarie auguri ai parassiti tranne i tranzennati ovvio..

GinoLatino
Guest
 Email

21/8/2006
18:11:57
RE: pozomar..parkrules

Messaggio:
Grazie , molto gentile ... lo contattiamo di sicuro

Non ho capito pero' 2 cose :

a) perche' ci fai gli auguri ?

b) chi sono i tranzennati ?

Puoi anche rispondermi in privato al limite ..

Baci e abbracci !

zizzania libera
Guest

21/8/2006
18:36:50

Messaggio:
ma ho conosciuto manuel e vi apprezzo perche siete un gruppo unito almeno questo ho capito mi piace la polmica ma anche l'amicizia schietta per quel poco che manuel ci ha detto; ti preciso che da ottobre via cell mauro lo trovi sempre vedrai che anche se unpò bizzarro è un'ottima persona e un accordo per ste tessere lo trovate era meglio qualche anno fa posto gratis per tutti i tempi cambiano aihmè ciao

GinoLatino
Guest

21/8/2006
20:11:43

Messaggio:
Beh , se hai conosciuto Manuel siamo apposto allora ... e' il ns. migliore biglietto da visita ;-)

Ci vediamo a Sottomarina , tenete da parte un po' di Bora anche per noi ;-)

hi !

tesserA-stilo
Guest

25/8/2006
12:26:31

Messaggio:
Zizzania ma le tessere vanno prenotate??? tipo che devo mandare un'email a Gigetto o posso chiamarlo la prima volta che vengo e fare la tessera sul posto???!?!??
Altra domanda....la tessera è personale (una ciascuno) sulla macchina (una x macchina) o è solo una normale tessera magnetica x alzare la sbarra e quindi se non vengo io posso prestarla....???

zizzania libera
Guest

25/8/2006
14:42:02

Messaggio:
astylo ti consiglio di telefonare a mauro il cell sta nel forum post di apertura con la tessera si apre la sbarra tecnicamente è nominativa..ma la sbarra..non sa chi sei insomma ci siamo capiti auguri selvaggio!!!

astilo
Guest

25/8/2006
14:56:01

Messaggio:
.....grazie mitttico!!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email: