Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
mimmo
Guest

22/8/2006
14:53:15
Soggetto: terrasini (PA)
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, qualcuno di voi è mai stato a Terrasini in provincia di Palermo. Mi date info su spiagge e condizioni per fare windsurf?

Grazie mille

zizzania libera
Guest

22/8/2006
17:58:25
RE: terrasini (PA)

Messaggio:
mi chiedo perchè perdersi in posti così lontani non credere ai termici non esistono comunque la sicilia è molto bella tra mazzara del vallo e trapani lo stagnone ti puoi divertire ma garanzie non ce ne sono auguri prova il sito puzziteddu con google puoi farti un'idea con le statistiche aggiornate ciao..

Enrico
Guest
 Email

22/8/2006
18:29:05

Messaggio:
Io sono stato a Terrasini. La spiaggia è bella, ideale per fidanzate/mogli. Il termico si alza dopo mezzogiorno e permette belle uscite con la 5, 5.5, mare pressochè piatto senza pericoli. Se ti trovi in quella zona è un posto comunque da tenere in considerazione, io due anni fa ho trovato vento solo li... Sono stato anche allo Stagnone e a Pozziteddu, ma in quel periodo (metà luglio) non ho trovato granchè.

MIMMO
Guest

23/8/2006
10:48:49

Messaggio:
Grazie a tutti per le info. Questa volta (purtroppo) non sarà per me una vacanza prettamente windsurfistica e per mancanza di spazio in macchina porterò solo una 5.8 e tabou x roket 104 l.

Buon vento a tutti...

mcpep
Guest
 Email

23/8/2006
19:26:34

Messaggio:
terrasini e' un ottimo spot con nordest e' alza anke una bella onda la baia e' in prossimita' della pista di atterraggio dell'aereoporto

mimmo
Guest

24/8/2006
10:43:25

Messaggio:
Speriamo, magari ci scappa anche un pò di wave!!!

grazie per tutte le info e buon proseguimento di surfate a tutti.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: