| Da | Messaggio |
mimmo Guest
22/8/2006 14:53:15
|
Soggetto: terrasini (PA) IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, qualcuno di voi è mai stato a Terrasini in provincia di Palermo. Mi date info su spiagge e condizioni per fare windsurf?
Grazie mille
|
zizzania libera Guest
22/8/2006 17:58:25
| RE: terrasini (PA) IP: Logged
Messaggio: mi chiedo perchè perdersi in posti così lontani non credere ai termici non esistono comunque la sicilia è molto bella tra mazzara del vallo e trapani lo stagnone ti puoi divertire ma garanzie non ce ne sono auguri prova il sito puzziteddu con google puoi farti un'idea con le statistiche aggiornate ciao..
|
Enrico Guest 
22/8/2006 18:29:05
Messaggio: Io sono stato a Terrasini. La spiaggia è bella, ideale per fidanzate/mogli. Il termico si alza dopo mezzogiorno e permette belle uscite con la 5, 5.5, mare pressochè piatto senza pericoli. Se ti trovi in quella zona è un posto comunque da tenere in considerazione, io due anni fa ho trovato vento solo li... Sono stato anche allo Stagnone e a Pozziteddu, ma in quel periodo (metà luglio) non ho trovato granchè.
|
MIMMO Guest
23/8/2006 10:48:49
Messaggio: Grazie a tutti per le info. Questa volta (purtroppo) non sarà per me una vacanza prettamente windsurfistica e per mancanza di spazio in macchina porterò solo una 5.8 e tabou x roket 104 l.
Buon vento a tutti...
|
mcpep Guest 
23/8/2006 19:26:34
Messaggio: terrasini e' un ottimo spot con nordest e' alza anke una bella onda la baia e' in prossimita' della pista di atterraggio dell'aereoporto
|
mimmo Guest
24/8/2006 10:43:25
Messaggio: Speriamo, magari ci scappa anche un pò di wave!!!
grazie per tutte le info e buon proseguimento di surfate a tutti.
|