Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
GinoLatino
Guest

25/8/2006
14:50:14
Soggetto: RE: consiglio
IP: Logged

Messaggio:
Ah, ecco ;-) ... ciao Mimmo !

mimmo
Guest

25/8/2006
15:24:14
RE: consiglio

Messaggio:
Ciao Gino, come procede la stagione? Sei sempre sul Garda?

GinoLatino
Guest

25/8/2006
21:04:00

Messaggio:
Finora tutto ok ... avanti e indietro come sempre in attesa di chiudere qualche manovra ...

Quest anno fino ad ora solo Garda .. apparte un uscitina dalle parti di lanzarote .
Inizio ad avere un po' la nausea , voglio il mareeeeee !

ciao e a presto

mimmo
Guest

04/9/2006
12:39:20

Messaggio:
Ciao Gino, sono reduce da una settimana in Sicilia (base logistica a Terrasini vicino Palermo) dal 27 agosto al 03 sett. Uno sballo nel vero senso della parola.

A parte l'accoglienza e la grande disponibilità dei locals conosciuti sin dal primo giorno e che mi hanno aiutato molto a consigliarmi spot in relazione alle condizioni meteo (spesso si partiva e si surfava insieme), ti dico che ho surfato 6 gg sui sette con tre uscite wave nella zona dell'aereoprto di Palermo (punta Raisi/ Torre Pozzillo/ Cinisi) con ponente/maestrale e tre uscite freeride a Mazara del Vallo (spiaggia tonnarella) , stagnone (Marsala) e pozziteddu (località Tre Fontane a venti km da Mazara del Vallo) con vento termico forte. Vele usate 5.3/5.7 con tavola wave 85 e freemove 104 l. Caldo sole, vento e condizioni perfette. Poi ti dico che Palermo by night ha un fascino pazzesco. Facci un pensierino in futuro se hai voglia di mare e movida notturna.

Un saluto

GinoLatino
Guest

04/9/2006
19:57:32

Messaggio:
La Sicilia mi attira da un bel po' specialmente Puzziteddu... non vedo l' ora di andarci ...

Per ora pero' ho mire su Hyres e Pozzomarina e, se potro', a fine febbraio Sal ... speriamo ...

mimmo
Guest

05/9/2006
10:17:15

Messaggio:
Sono stato a Sal a fine febbraio di un paio di anni fa. Merita alla grande

GinoLatino
Guest

05/9/2006
11:32:51

Messaggio:
... gia' ... sto facendo economia ;-)

MIMMO
Guest

05/9/2006
14:43:16

Messaggio:
Se noleggi, vai da j. angulo. Si trova nel migliore spot di tutta la spiaggia di santa maria. Evita se possibile i villaggi turistici e prenditi una casa o un albego con solo prima colazione. La sera è bellissimo vivere il villaggio di santa maria piuttosto che restare infognati nei villaggi tutti uguali con misera cucina internazionale:-)

GinoLatino
Guest

05/9/2006
20:47:07

Messaggio:
eh, lo so ,ma non vado da solo ....

Inoltre trovo pacchetti a 1600/1800 euro per 2 ... se invece prendo volo e alloggio separato sforo i 2000 ...

mimmo
Guest

06/9/2006
12:03:22

Messaggio:
Però...!!! due anni fa all'ultima di febbraio all'hotel Albatros volo e prima colazione pagai 650 euri + 200 di noleggio. I prezzi aumentano a Cabo!!! Comunque, ne vale davvero la pena....

<<Previous Page P 2 Next Page>>