Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Jo1972
Guest
 Email

09/9/2006
10:06:32
Soggetto: RE: Tabou 3S 97lt.
IP: Logged

Messaggio:
Ultimissima per Sal Riderz:ma tu al posto mio,sinceramente,acquisteresti il Tabou 3S 97 o l'RRd Freestylewave 102 C/K ??
Grazie,scusa per le mille domnde e buon ventooo!!

Sal Riderz
Guest

09/9/2006
14:46:28
RE: Tabou 3S 97lt.

Messaggio:
Premetto che non sono un negoziante ma ho provato il Tabou e che mi ci sono trovato benissimo fin da subito! Acquisterei il 3S. E senza neanche pensarci... L'ho provato ed è stato bellissimo!
Tengo a ribadire che comunque non ho provato l'RRD...
Se potessi provarli tutti e due così vedi con quale ti trovi meglio tu...

Jo1972
Guest
 Email

09/9/2006
15:46:29

Messaggio:
Per Sal Riderz:scusa ma tu quanto pesi?? perchè vedi io sono 71 kg e l'unico dubbio che ho riguardo al Tabou 3S è l'inizio planata specie quando debbo usare la 6.4!!
Del resto sò già abbastanza per giudicarla una gran tavola.Ciao e grazie!!

zizzania libera
Guest

09/9/2006
19:37:33

Messaggio:
nella vita sbagliare da soli non è poi male essere malconsigliati è peggio quidi se puoi cerca di provare ste tavole. ti dico la mia se pesi 71 kili non vedo che difficoltà puoi avere nell'inizio planata l'idea è che con 97 lt la 6,4 sia il limite massimo anzi penso che potresti permetterti una vela poco più piccola che expression 6,1 ecc che ne dici? ciao

Sal Riderz
Guest

09/9/2006
20:20:53

Messaggio:
Peso 78 kg...
La tavola ti regge bene... Certo che con un peso così puoi portare la 6.4... Daltronde io a volte monto la Saber 6.7 con il JP 95 litri e ci sto sopra a pelo... Ma quando parto in planata.... AIUTOOOOOOO! Vooooloooo!!!!!
X Zizzania: concordo col provare le tavole.... Magari chiedi e il negoziante ti verrà incontro... credo!

Jo1972
Guest
 Email

09/9/2006
23:15:40

Messaggio:
Grazie ragazzi per tutti i consigli;purtroppo io abito all'isola d'Elba dove a parte un negozio on-line ( windsurfhouse.it )non c'è nessun centro veramente attrezzato dove poter provare la tavola e difficilmente potrò salire al Garda quest'anno;comunque mille grazie ancora per la vostra pazienza e buon vento a tutti!!!

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: