| Da | Messaggio |
Levis Guest
04/9/2006 12:28:31
|
Soggetto: Gruppo per i weekend al mare IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi....ma stavo ragionando un attimo....ma anche organizzandoci quanto ci costerebbero i weekend in francia o in toscana o liguria....insomma, qualcuno ha già esperienza e può quantificare?????
Io ho trovato la mia tavola radikal x quest'inverno....RRD Hardcore wave del 2003 (quello da 80 litri) ohhh facciamo in modo da trovare le onde giuste per usarla....
ahhh x chi ne avesse voglia....si possono organizzare anche weekend nel salento.....e li organizzo io......
|
puma Guest 
04/9/2006 14:25:04
| RE: Gruppo per i weekend al mare IP: Logged
Messaggio: in preparazione di questi w.e. mi sono comprato sabato una nuova vela: hot sails S.O. 4.7...
ma la tavola rimane le fsw100 e per un bel po'...
ola
|
Levis Guest
04/9/2006 15:46:05
Messaggio: Grande puma.....fai bene......anche io al mio tempo facevo così, un pezzo la volta!Pensa che ora con il nuovo rrd sono arrivato alla quarta tavola....
Cmq....se prometti di non catapultare, alla prima mareggiata te la faccio provare così capisci cosa vuol dire usare un wave tra le onde!!!!!!
|
J Guest 
04/9/2006 16:37:26
Messaggio: in francia i conti sono presto fatti...
da mialano a Carrò sono
600...KM...quindi 1200 A/R (più o meno!)
Autostrada italia 40 Eur A/R (più o meno!)
Autostrada Francia 30 Eur A/R (più o meno!)
Dormire.....30 Euri Camera da 3 quindi 10 euri a testa....!!!
colazione pranzi e cene esclusi....
Il vento e le onde sono gratis.....
io di solito scendo cosi' equipaggiato.....
84Lt 4.1/4.7/5.3 e sono sempre uscito e divertito.....
|
stefano Guest
04/9/2006 16:41:01
Messaggio: minkia, piu' o meno come una settimana low-cost
alle canarie !!!!!!!!
|
Levis Guest
04/9/2006 17:03:59
Messaggio: Grande J......insomma 70 euro di autostrada e 120 di gasolio....insomma 200 euro.....se ci si organizza con 1 tavola e tre vele a testa si può andare anche in tre x macchina....così diventa super conveniente!!!Si esce anche a dicembre gennaio e febbraio????Io reggo fino a temperature di 3 gradi e nevischio.....e vorrei surfare tutto l'inverno!
Com'è la situazione dei furti???
si va tranquilli???tu conosci la zona????o c'è la seria probabilità di tornare a casa senza vele e con qualche vetro o sportello rotti??????
|
puma Guest
04/9/2006 17:30:31
Messaggio: catapulta?
...è la prima manovra che ho imparato! aaarggghh
|
Levis Guest
04/9/2006 17:53:41
Messaggio: Ok allora non dimenticare la catapulta.....xchè da questa a fare un forward schienato il passo è veramente breve.....eh eh eh eh
|
J Guest 
04/9/2006 18:59:32
Messaggio: Si si di solito qunado scendo andiamo in 2 o 3....altrimenti è un salasso....ci si sta senza grossi problemi!!!
per i furti non so che dire...tutti dicono che in francia ti ripuliscono...io non ho mai avuto problemi,ovviamente con le dovute precauzioni!!
macchina sempre chiusa, chiavi al collo mentre si è in acqua e di notte tavole chiuse in macchina o addirittura in camera dell motel!!
a me è sempre andata bene!!!!
|