| Da | Messaggio |
Giorgio Guest 
04/9/2006 15:47:15
|
Soggetto: SuperPro al Pradelafam IP: Logged
Messaggio:
Ho sentito delle voci che la settimana scorsa c'erano alcuni superpro del freestyle al Pradelafam, e' vero? chi erano? qualcuno ha fatto delle foto?
Ciao
Giorgio
|
la Guest
04/9/2006 17:04:42
| RE: SuperPro al Pradelafam IP: Logged
Messaggio: a me han detto che c'era guazzoni... non so se sia vero!
ciao
|
nik Guest
04/9/2006 18:11:25
Messaggio: ieri al pier gollito
|
roby Guest
04/9/2006 18:33:40
Messaggio: guazzoni c'è spesso
era gollito confermo!
|
Wally Guest 
04/9/2006 22:19:30
Messaggio: Si, c'era Gollito e poi i soliti Di Benedetto, La Croce, Colombo, Calò ecc. ecc.
Io ero già rientrato perchè il vento aveva mollato e Gollito girava lo stesso manovre impossibili per comuni mortali: mi ha sparato un goyter (lo so che in acqua piatta adesso lo chiamano in qualche modo diverso, ma non mi ricordo come - e peraltro neanche mi interessa molto approfondire - e poi acqua piatta o no un goyter è un goyter...) in faccia al rientro, senza neanche che andasse a manetta: mai più immaginavo che si potesse fare con così poco vento!
Gollito lo avevo conosciuto due anni fa a Margarita perchè lavorava nel centro dove noleggiavo e la sera giocavamo a beachvolley assieme (a volte mi è capitato di giocare in squadra con Diony Guadagnino e Cheo, contro lui e Campello e altri...).
L'anno scorso a novembre me lo sono ritrovato a Carro con tutto il team Fanatic...
Comunque i ragazzini di Margarita sono da tenere d'occhio.
Ce n'è un altro (non ricordo il suo vero nome, ma tutti lo chiamano "Negro") che era veramente minuscolo ma in acqua aveva una naturalezza impressionante.
Se il freestyle non implode come una bolla di sapone prima o poi si sentirà parlare anche di lui.
|
prrr Guest
05/9/2006 11:58:03
Messaggio: a torbole di fronte al lido blu nei giorni di ora forte ho visto in acqua un surfista tremendamente elegante e davvero davvero bravo con una vela della mistral bianca.nessuna manovra di freestyle ma di una naturalezza incredibile.
Un fenomeno, mi han detto si tratta di un ex campione italiano non so se di freestyle o altro,
nessuno sa come si chiama per caso.
mi hanno detto che ha anche un sito ma non lo ricordo....
grazie
|
maui Guest
08/9/2006 01:10:43
Messaggio: si si chiama rocco siffredi
|