| Da | Messaggio |
marco Guest
05/9/2006 21:31:18
|
Soggetto: rrd freestylewave IP: Logged
Messaggio: salve,avrei bisogno di un consiglio,sto usando per uscire al lago una drops xt 125 che va bene per il pomeriggio,ma la mattina mi trovo veramente in difficoltà percui mi son deciso a cercare una tavola più piccola da poter usare con il peler o l'ora forte (parto abbastanza bene dall'acqua) così cerca e ricerca mi sono state proposte varie soluzioni,ma quella che più m'interessa è il freestylewave 101 del 2006 propostami a 600 €;voi che mi dite?ho visto anche tavole con meno litri ma non vorrei fosse traumatico il passaggio dato che non ho mai provato nulla di più piccolo della mia,è davvero molto delicata come ho letto sul forum?grazie
marco
|
salvo Guest
05/9/2006 22:29:56
| RE: rrd freestylewave IP: Logged
Messaggio: cominciamo col dire che la storia che rrd son delicate e' una cazzata!
le tavole con costruzione ck a mio modesto parere son tutte uguali...
riguardo la tipologia di tavola che vorresti prendere, be'.. il problema riguarda solo al pomeriggio con l'ora alla mattina vai benissimo con un 100 dipende quanto pesi e con che vela solitamente esci al pomeriggio .
il rischio e' quello di piantarti un po di piu' e planare meno solo quando fa una bella ora .
|
sergio Guest
06/9/2006 12:42:14
Messaggio: a quel prezzo prendila subito!
|
marco Guest
06/9/2006 13:50:48
Messaggio: io peso 81 kg. e vorrei usarla con la 4.5 e 5.2 per la mattina; di solito al pomeriggio esco con 5.7 o 6.4 a seconda dell'ora che trovo,ma per queste vele mi trovo bene con il 125lt, il problema è quando devo armare la 5.2 o la 4.5....
|
puma Guest
06/9/2006 15:19:29
Messaggio: il prezzo è ottimo. io a luglio ho preso quella del 2005 allo stesso prezzo.
x me fa da tavola unica, x mattina e pomeriggio: da quando l'ho presa la mia tiga da 125 l non l'ho nemmeno più scaricata dallo scaffale...sono due cose così differenti.... la rrd è reattiva, ottima x il chop di malcesine, insomma molto bella
|
giannik Guest 
06/9/2006 18:13:14
Messaggio: Anch'io metto un appunto sulla resistenza delle tavole RRD. Ho preso al mare, in planata piena, un tronco che galleggiava. Catapulta violenta come ai vecchi tempi ma alla tavola nianchè un graffio.......
Ciao
|
mau Guest
06/9/2006 18:16:08
Messaggio: forse qualche litro in più tipo 109 lt andrebbe meglio ma è vero.... a quel prezzo....!!! acquistare....,ce da dire che una sola tavola che vada bene sia per peler che ora è un po difficile trovarla a meno che in entrambi i casi il vento soffi forte, ma purtroppo è difficile che faccia peler tosto e anche ora tosta,
sares trop bell......
|
marco Guest
06/9/2006 21:09:10
Messaggio: ma io non vorrei usarla come tavola unica ma solo quando c'è un bel peler o una bella ora,negli altri casi userei la mia solita;anch'io all'inizio pensavo al 109 ma tanti mi hanno detto di non andar oltre i 100 lt.
|