| Da | Messaggio |
maxx Guest
05/9/2006 21:40:28
|
Soggetto: quatro freewave 95 IP: Logged
Messaggio: ciao
chi conosce questa tavola me l'hanno proposta a un buon prezzo ma non ho nessuna info io cerco la classica tavola unica lago mare con range vele 6.2 4.7.ho provato il fanatic fsw 98 2006 mi dicono che dovrebbe essere simile ma preferisco qualche altro appunto magari di qualcuno che la ce l'ha.
grazie saluti
maxx
|
Antonio Guest
05/9/2006 23:28:30
| RE: quatro freewave 95 IP: Logged
Messaggio: Un mio amico aveva il freestyle wave quatro e non si è trovato bene,l'ha venduta dopo pochi mesi.Era lenta e planava molto dopo le altre tavole dello stesso litraggio....poi..de gustibus....io prenderei il fanatic....a te la scelta...
|
Wally Guest
06/9/2006 15:42:16
| RE: quatro freewave 95 IP: Logged
Messaggio: E' tipico dei freestyle di concezione hawaiiana (quatro/ordonez/goya): prevale l'elemento wave. Hanno di solito un rocker spiccato che rende la tavola più lenta a planare, nonostante la costruzione sia spesso leggerissima.
Ho avuto un 4traxx (shape Ordonez)550 che era stato spacciato inizialmente come la nuova tavola freestyle della Drops: freestyle un corno!
In realtà era un wavone largo, con meno litri dei 103 dichiarati (pare fossero in realtà quasi dieci in meno...) e con un outline ed un rocker spiccatamente wave.
Risultato: era una figata in condizioni di onda grande e moscia ma abbastanza lento a planare.
|