Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest

11/9/2006
18:39:21
Soggetto: RE: costi nuovi materiali!!!
IP: Logged

Messaggio:
ma scusa il negozio che ti riferisci tu è quello sul basso lago?

teo
Guest

11/9/2006
20:09:00
RE: costi nuovi materiali!!!

Messaggio:
bene ragazzi vedo che la mia critica e' stata molto costruttiva non sapevovo di questi siti tedeschi provero' fare qualche acquisto.
io vado spesso nell'alto garda senza far nomi ma ci son di quei prezzi senza contare qui in zona milano....
dobbiamo farci furbi altrimenti tra un po'bisogna chiedere un mutuo per una vela....
vedrete che se non vendono i prezzi vanno giu'.
ho letto che le aziende che producono vele sono 2 o 3 tutte in cina (guarda caso) lo stesso vale per alberi e tavole prodotte tutte in asia a prezzi sicuramente bassi poi ci sara' una filiera di intermediari, importatori, grossisti, e negozianti che ci rincarano sopra 1000 volte tanto...secondo me una tavola che viene venduta a 1500 euro ha un prezzo diproduzione non superiore hai 300 euro

massi
Guest

12/9/2006
08:25:34

Messaggio:
guarda io sò dirti di certo che alcuni alberi di grosse aziende, di solito i modelli più belli=+carbonio vengono prodotti in italia vicino a portogruaro...

mau
Guest

12/9/2006
15:15:15

Messaggio:
premetto che non ho mai acquistato ne tavole ne vele on line, ma in un eventuale rottura causata da difetti di fabbrica come si è garantiti?
Avete avuto esperienze in merito?

massi
Guest

12/9/2006
17:38:56

Messaggio:
i negozi tedeschi, da mia esperienza sono molto seri,almeno sport-roth, chiami (inglese o tedesco) o mandi una mail e loro rispondono!

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: