Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gangy
Guest

13/9/2006
13:27:04
Soggetto: grip boma
IP: Logged

Messaggio:
Devo rifare il grip al mio boma in carbonio. Qualcuno di voi lo ha già fatto e sa darmi qualche consiglio?
Ho gia comprato la colla e il grip nuovo ma non so che solvente usare.

massi
Guest

13/9/2006
13:56:35
RE: grip boma

Messaggio:
gangy non sò aiutarti ma volevo chiedere se qualcuno sa più o meno il costo per un regrippaggio fatto in negozio per esempio!
ciao!

stefano
Guest

13/9/2006
19:43:27

Messaggio:
70 euri per un neilpryde carbon rigrippato perfettamente o anche meglio dell'originale...seatex a torbole,Andrea Pagan...ciaooo

giacomo
Guest
 Email

14/9/2006
14:51:43

Messaggio:
scusa gangy , ma dove l'hai trovato il grip nuovo?
qunanto costa?

gangy
Guest

14/9/2006
20:22:53

Messaggio:
Io il grip l'ho preso da urban a rimini. Ne ha di 4 colori, costa 14 euro colla compresa.

Mi ha anche spiegato come fare ma mi sono scordato di chiedergli che solvente usare. Se qualcuno è interessato faccio da cavia e poi vi dico come è venuto.

davide
Guest

15/9/2006
13:18:43

Messaggio:
nessuno ha mai provato a fare il grip nuovo usando lo stesso nastro che usano per rifare il grip alle racchette da tennis?

gangy
Guest

15/9/2006
13:57:01

Messaggio:
Ieri sera ho provato a scollare il grip vecchio usando un solvente che un montatore di mobili ha chiamato acetone industriale.
Funziona benissimo. Lo versi sopra e in 5 secondi lo stacchi come un post-it.

x DAVIDE il grip per le racchette da tennis è molto più sottile e devi comprarne 20 rotoli se vuoi fare un boma.......penso che verrebbe una schifezza

Alex
Guest

03/5/2009
13:32:28

Messaggio:
O issa! Ritiro su questa discussione un po' vetusta perchè magari nel frattempo hanno aperto qualcosa.. Dovrei rifare il grip al mio boma Tecnolimits carbon che è un po' consumato specie su un lato, avete suggerimenti?

francesco
Guest
 Email

11/5/2009
17:15:41

Messaggio:
se sei vicino a lecco c'e nonsolomute che ha anche i grip originali

beppe
Guest
 Email

17/6/2009
12:47:53

Messaggio:
come solvente può essere utile anche della benzina,
e se hai alla portata il cellophane a tubo che riveste il boma da nuovo, lo chiudi da una parte riempi il sacchetto di benza e dopo una giornata full immersion e pochi euri ti ritrovi i tuoi tubi nudi.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: