| Da | Messaggio |
gangy Guest
13/9/2006 13:27:04
|
Soggetto: grip boma IP: Logged
Messaggio: Devo rifare il grip al mio boma in carbonio. Qualcuno di voi lo ha già fatto e sa darmi qualche consiglio?
Ho gia comprato la colla e il grip nuovo ma non so che solvente usare.
|
massi Guest
13/9/2006 13:56:35
| RE: grip boma IP: Logged
Messaggio: gangy non sò aiutarti ma volevo chiedere se qualcuno sa più o meno il costo per un regrippaggio fatto in negozio per esempio!
ciao!
|
stefano Guest
13/9/2006 19:43:27
Messaggio: 70 euri per un neilpryde carbon rigrippato perfettamente o anche meglio dell'originale...seatex a torbole,Andrea Pagan...ciaooo
|
giacomo Guest 
14/9/2006 14:51:43
Messaggio: scusa gangy , ma dove l'hai trovato il grip nuovo?
qunanto costa?
|
gangy Guest
14/9/2006 20:22:53
Messaggio: Io il grip l'ho preso da urban a rimini. Ne ha di 4 colori, costa 14 euro colla compresa.
Mi ha anche spiegato come fare ma mi sono scordato di chiedergli che solvente usare. Se qualcuno è interessato faccio da cavia e poi vi dico come è venuto.
|
davide Guest
15/9/2006 13:18:43
Messaggio: nessuno ha mai provato a fare il grip nuovo usando lo stesso nastro che usano per rifare il grip alle racchette da tennis?
|
gangy Guest
15/9/2006 13:57:01
Messaggio: Ieri sera ho provato a scollare il grip vecchio usando un solvente che un montatore di mobili ha chiamato acetone industriale.
Funziona benissimo. Lo versi sopra e in 5 secondi lo stacchi come un post-it.
x DAVIDE il grip per le racchette da tennis è molto più sottile e devi comprarne 20 rotoli se vuoi fare un boma.......penso che verrebbe una schifezza
|
Alex Guest
03/5/2009 13:32:28
Messaggio: O issa! Ritiro su questa discussione un po' vetusta perchè magari nel frattempo hanno aperto qualcosa.. Dovrei rifare il grip al mio boma Tecnolimits carbon che è un po' consumato specie su un lato, avete suggerimenti?
|
francesco Guest 
11/5/2009 17:15:41
Messaggio: se sei vicino a lecco c'e nonsolomute che ha anche i grip originali
|
beppe Guest 
17/6/2009 12:47:53
Messaggio: come solvente può essere utile anche della benzina,
e se hai alla portata il cellophane a tubo che riveste il boma da nuovo, lo chiudi da una parte riempi il sacchetto di benza e dopo una giornata full immersion e pochi euri ti ritrovi i tuoi tubi nudi.
|