| Da | Messaggio |
kelly_tiozzo@yahoo.i Guest
16/9/2006 20:42:04
|
Soggetto: RE: Abbonamenti invernali parcheggio IP: Logged
Messaggio: si è sufficiente!
|
GinoLatino Guest
16/9/2006 23:15:49
| RE: Abbonamenti invernali parcheggio IP: Logged
Messaggio: Basta che non andiate con 2 macchine , altrimenti ci vogliono 2 tessere ... ;-)
|
the call Guest
17/9/2006 19:34:15
Messaggio: ah...e se vengo con tre amici su una macchina sola...è sufficiente?!?!...;-)
|
autistastilo Guest
18/9/2006 13:09:13
Messaggio: ...se noleggio un autobus?!?!?
|
GinoLatino Guest
18/9/2006 13:11:49
Messaggio: Credo proprio di si Call .. se avanzi un posto in macchina porti anche me vero ?? ;-)
|
the call Guest
18/9/2006 17:13:29
Messaggio: basta che colletti per la tessera!!!
|
GinoLatino Guest
18/9/2006 20:15:33
Messaggio: ;-)
|
localism Guest
18/9/2006 21:46:58
Messaggio: attenzione a pozomar si viene rigorosamente uno per macchina.... max due vele 3.7 4.2 ed una tavola 74 75 litri e bisogna chiedere il permesso ai local per aprire le vele ovvio il tutto nel più assoluto silenzio, non si tollera chi gioca a carte o il chicchericcio. i local hanno precedenza sia in partenza dalla spiaggia che in surfata. l'attrezzatura non deve essere d'intralcio ai local e comunque va lasciata a 20 metri dal bagnasciuga che di pertinenza dei local. se proprio dovete venire fatelo quando il vento è finito già l'aria sana del mare vi dovrebbe bastare, se pensate di fare kite il vostro problema è essere nati! noi abbiamo la soluzione definitiva al vostro problema. insomma sappiate che siete benvenuti...ma non siatene poi certi...!
|
GinoLatino Guest
19/9/2006 00:58:24
Messaggio:
Posso scendere dalla macchina o devo essere raccomandato ? ;-)
In genere comunque 3 volte su 5 arriviamo che il vento e' gia' finito, poiche' perdiamo tempo fermandoci a tutti gli Autogril per strada.
Quelle volte che invece c'e' vento, in genere, in un caso non arriviamo neppure al bagnasciuga per via che e' troppo forte, nell' altro entriamo in acqua ma rigorosamente con la vela sbagliata, quindi o restiamo fermi o ci ritrovano in balia delle onde a 15/20 km dalla costa (della Croazia). Capita raramente di riuscire a surfare ma contiamo di poter imparare dai generosi local ... no te preocupe !
|
astilo Guest
19/9/2006 09:00:15
Messaggio: ...c'è un termine massimo x l'acquisto della tessera?!?!? anche xchè finchè non fa vento non penso di venire....e mi sa che vale x tutti i lontani.
|