| Da | Messaggio |
Levis Guest
18/9/2006 10:31:06
|
Soggetto: Info Weekend in Veneto IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi sto cercando un pò di info da quialcuno che è andato a prendere il vento che ha fatto sabato sull'adriatico per capire se e come è entrato e le condizioni di onda.....
Vi ringrazio....
e giachè vi chiedo se qualcuno di voi sta pensando ad imperia per sabato e domenica prossimo o anche francia......fatemi sapere!!!
|
zizzania libera Guest
18/9/2006 17:37:30
| RE: Info Weekend in Veneto IP: Logged
Messaggio: ciao levis io surfo sempre a sottomarina e con la bora, il sudest qui è negativo comunque vento on shore, traduco dritto in faccia e onde di traverso, caorle di solito dà più sicurezza; ma la direzione resta quella, a volte ,se gira in nordest, va bene ma sono situazioni effimere, mi parlano molto bene di grado, bè spero si faccia vivo qualcuno di quelle zone...vamos!
|
Levis Guest
18/9/2006 17:53:58
| RE: Info Weekend in Veneto IP: Logged
Messaggio: Si.....ti ringrazio....lo immaginavo che era molto on shore....ma sai, quando stai x una settina a milano....tutto va bene.
Ora sto guardando alla francia per il prossimo weekend.....ma da solo non vado, mi costerebbe una fortuna....ma ho una tavola nuova ma del 2003 da provare....un rrd hard core da 80 litri....
Ma vorrei l'ondone bello veloce veloce...e possibilmente da surfare mure a dritta....
Intanto settimana scorsa sono uscito con un 72 litri rrd di 8 anni fa.....che tavola......meglio di una donna!!!!!
|