Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Davide
Guest
 Email

25/9/2006
11:54:29
Soggetto: Solidale
IP: Logged

Messaggio:
Cara Mariella e Giorgio,
il vostro sito è qualcosa a dir poco eccezionale, per come è stato concepito, per come viene curato e per i servizi che offre. Non preoccupatevi per i soliti stolti (che "operano" sempre ed a tutti i livelli nella nostra società)perchè sono moltissimi coloro che vi stimano ed apprezzano il vostro lavoro serio e costante. A volte fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce! Sono solidale con voi e vi ringrazio per ciò che fate.
Davide di Trento

Palva
Guest
 Email

25/9/2006
17:18:34
RE: Solidale

Messaggio:
Giusto Davide..
hai scritto proprio belle parole che condivido pienamente..
Ciao Nicola

Cinzia
Guest

25/9/2006
19:25:19

Messaggio:
Sono pienamente d'accordo con voi....anch'io tempo fa avevo scritto, proponenedo delle discussioni che a mio avviso - e probabilmente ingenuamente- mi sembravano valide. Ho ricevuto un sacco di belle risposte... poi alcuni stupidi avevano risposto in maniera molto discutibile.... tanto che non mi ero piu'azzardata a chiedere altro . Cio' non toglie che il forum resti un valido strumento di scambio di preziose informazioni. Suggerimento: non abbassiamoci al livello degli stupidi (tanto questi ci saranno sempre)... rimaniamo un pelino al di sopra delle loro provocazioni... chissa' che con il tempo , imparino e maturino pure loro..... ma vi prego, non eliminate il forum!!

piero
Guest

25/9/2006
20:34:52

Messaggio:
per quanto puo servire mi accodo anch io allo stuolo dei solidali.
quello che posso dire è ribadire quanto sia uno stupendo punto di riferimento questo sito e seppure non scriva (per mancanza di asperienza,essendo solo 1 anno che pratico il surf)tutte le sere dopo il lavoro accedo al sito,leggo il buon giorno della mariella e le sue piacevoli parole.scorro il sito ed il forum e faccio tesoro su tante informazioni tecniche.
oltre a cio' (a parte pochi stupidi) si respira un aria solidale.
per questo incoraggio le persone che prestano le proprie energie su questo sito a non scoraggiarsi di fronte al dilagare del mordi e fuggi. RaGAzzi siete FORTI io personalmente vi stimo.
e.....buon lavoro

the call of purnia
Guest

26/9/2006
10:56:29

Messaggio:
la mamma degli stupidi è sempre in cinta e partorisce sempre gemelli!!!stay high

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: