| Da | Messaggio |
teo Guest
01/10/2006 11:33:36
|
Soggetto: gruppo per hyeres IP: Logged
Messaggio: cio raga io e un mio amico avevamo intezione di fare nel prox mese un week and in francia condizioni permettendo.
visto che non ci siamo mai stati e il nostro livello non e' altissimo cercavamo compagni di viaggio tanto per far gruppo e scambiare qualche info noi siamo della zona di milano
magari ci si puo' organizzare.
hola
|
ginolatino Guest
01/10/2006 12:36:00
| RE: gruppo per hyeres IP: Logged
Messaggio: Io mi aggrego ai Webite , partenza sabato 28
Tra il resto sono in zona Milano
http://www.webite.it/
|
Levis Guest
02/10/2006 09:34:21
Messaggio: Ciao ragazzi anche io cerco qualcuno con cui andare in francia.Non ci sono mai stato....ma vorrei cominciare.Se cercate qualcuno con cui partire in questi weekend per me va bene....la mia mail è levis25@libero.it...
Vi ringrazio.....
|
miura Guest
02/10/2006 10:01:10
Messaggio: ciao ci sono ank'io, ke abito a milano,
alberto_ws yahoo.it
|
Levis Guest
02/10/2006 10:33:24
Messaggio: Ciao Alberto.....ti mando una mail in giornata......io vorrei cercare di concretizzare....ma anche di partire in un weekend in cui possiamo fare 2 gg su 2 almeno con la 5.3.....altrimenti dobbiamo portare una montagna di attrezzatura...almeno credo...
|
miura Guest
02/10/2006 11:49:44
Messaggio: ciao Levis,
concretizzare, 2gg su due, mmmmhhhh???
se vuoi esser sicuro di sorfare devi aspettare qualke g primo del week end, ma il probl è che poi hai meno possibilità di scelta.
Io penso di farmi una settimana da sabato a sabato,
ciao
|
Levis Guest
02/10/2006 13:42:36
Messaggio: Miura......ti ringrazio....ma una settimana intera x me è impossibile....posso solo nei weekend.....se dovessi decidere nei prossimi mesi di fare qualche weekend tienimi presente.....
ti ringrazio
|
miura Guest
02/10/2006 14:38:23
Messaggio: hey,ma nessuno ti impedisce di unirti e trovarci là, io non sono in genere così fortunato da poter passare i week end in giro, solo ke st'estate ho fatto poche ferie e adesso me la vorrei godere un po'. cquer io esco 80% a valma, se sei di milano probabilemnet di vista ci conosceremo, ciao e scrivimi pure se vuoi
|
Maurizio Guest 
02/10/2006 15:46:14
Messaggio: Ragazzi se volete andare a hyeres, dovete guardare i seguenti siti meteoconsult (meteò du surf e seguire le indicazioni)meteofrance su previsione del mare sotto costa, windguru ma sottovaluta a volte da 10 poi almanarre trovate 20. diventa difficile sapere quanto ne trovi realmente è talmente esposto che può cambiare da 1 ora all'altra, comunque consiglio verificate se meteoconsult da da 5 bft in su meglio 6 partite altrimenti no e soprattutto se windguru per i giorni seguenti da riduzione sappiate che solitamente scade sempre almeno 12 ore prima.il posto è fanatstico sia almanarre dove trovate la scuola di windsurf di thiemmiè grande surfista, oppure dopo il bar les salines veranete super con maestrale belloe sicuro, alla bergerì con vento da est onde non impossibili tavola meglio se 90-100 wave. Saluti e buon vento p.s. da mercoledi in poi maestrale in arrivo.Aloha
|
nik Guest 
02/10/2006 16:21:37
Messaggio: io mi unisco pero sono di vicenza, ogni week x me è buono kin_suf@hotmail.it
|
Levis Guest
02/10/2006 17:51:03
Messaggio: Nik io ci sono ma vorrei qualcuno con cui dividere le spere....quindi bisogna anche decidere quanta attrezzatura portarsi....insomma....bisogna organizzarsi....
|