| Da | Messaggio |
Enrico Guest
03/10/2006 08:50:21
|
Soggetto: Perturbazione IP: Logged
Messaggio: Con la perturba di domani è previsto un forte abbassamento delle temperature e dicono che farà un peler indimenticabile?
Qualcuno ne sa di più in merito?
|
ginolatino Guest
03/10/2006 09:31:45
| RE: Perturbazione IP: Logged
Messaggio: peler peler peler peler peler .......
freddo freddo freddo freddo !!!
|
marco Guest 
03/10/2006 10:16:34
Messaggio: basterebbe iniziasse a girare da nord visto che è fisso da sud da domenica... orpodibacco...
|
ginolatino Guest
03/10/2006 13:07:00
Messaggio: DAI TUTTI INSIEME !!!
peler peler peler peler peler peler peler peler peler peler peler peler peler peler peler
|
Sal Riderz Guest
03/10/2006 13:19:17
Messaggio: Peleeeer
Peleeeeer!!
Peee pe pe pe pe leeee eeer!!!
Volemo el veeentttoooooooo!
|
Sal Riderz Guest
03/10/2006 13:43:00
Messaggio: Ma sei sicuro? Devo finire le vendemmie e non so francamente se andarci o no... Cosa dicono gli esperti? I vari siti Arpa Emilia, Windguru danno vento da ovest in liguria e croaziaaaaaaaaaaaa
aiuttooooooooo!!!
Voglio el vento!!!
L'anno scorso il l'ultimo giorno di vendemmia è arrivata una ventata nord di 3 ore lungo la val d'adige che ha lasciato appesi solo le "grate" dell'uva e tutti gli acini erano per terra... Prima volta che facciamo il "raccolto" dell'uva...
Se el Garda el Fosse pocciooooooo
e el Baldo de polentaaaaaaa
oi mama cheeeee pociadeeeeeee
Polenta e baaaaccalààààààà!!!
E bira!
Ciao sto sclerandooooooo
|
Luca Guest
03/10/2006 15:35:52
Messaggio: Secondo voi val la pena di prendersi una mattina libera dal lavoro giovedì? Oppure farà peler già da mercoledì, o meglio venerdì? Bhè per sicurezza meglio predere tutta la settimana di ferie, o forse mi licenzio e mi trasferisco a Malcesine. Dai non esageriamo! Ma il bello di questo sport è anche l'attesa del vento, non è come il tennis o il nuoto che ci vai quando vuoi, ma deve esserci la condizione tanto desiderata che si fa aspettare.
|
Marco Guest 
03/10/2006 16:02:08
Messaggio: Scusate, sono preso da dubbi amletici,posso prendermi solo unn giorno e non so se andare domani in toscana, dove le previsioni sono incerte; in alternativa quand'è che dovrebbe arrivare il pelerone?
Ho le vele nuove e devo assolutamente provarle.
Grazie
ciao
|
NIK Guest
03/10/2006 17:12:42
Messaggio: LA SCIMMIA STA CONTINUANDO A BATTERMI SULLE SPALLE, SI ACCETTANO INFO X MERC/GIOVEDI PELERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
the call of purnia Guest
03/10/2006 17:15:40
Messaggio: ehi sal quand'è che ci porti un pò del tuo vino che se non c'è vento almeno an se 'nchocheta!!!
|
Fabrizio,FE Guest
03/10/2006 18:16:43
Messaggio: uhmm... che sport è? windsurf? ma sì dai, una prova la faccio, una planatina soltanto, beh magari una volta ogni paio di settimane, ... facciamo una alla settimana tanto posso smettere quando voglio (eh eh eh!)
|