| Da | Messaggio |
gigi Guest 
05/10/2006 00:01:28
|
Soggetto: creazione associazione in valmadrera IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti ragazzi! viste le ultime di valma..furti,ristorante nuovo,problemi di parcheggio ,spazi insufficienti,multe etc etc.vi annuncio che io con altri interessati stiamo creando un associazione affinche si riesca ad ottenere qualche cosa dalle istituzioni...stiamo pensando ad un nome...chiunque avesse idee al riguardo o fosse interessato alla cosa mi contatti pure per email
|
albesurf Guest 
06/10/2006 16:22:47
| RE: creazione associazione in valmadrera IP: Logged
Messaggio: io se volete una mano sono disponibile, ti invito anche a leggere i messaggi di "new club valma", è diverso tempo che insisto anche sul progetto di mettere stazione meteo e webcam proprio al parè, tra l'altro tramite un amico sono riuscito a fare qualche progresso per accordarmi per installare il tutto e un pc.
Mi è stato richiesto progetto completo del sito con realizzazione e installazione per questa primavera.
Ovviamente si parla di no profit, al massimo si può fare una colleta per il materiale.
3939764905, albesurf@jumpy.it. Questo è il mio numero per info contattatemi. A proposito di furti, un mese fa ero a valma e a un windsurfer hanno inchiappettato la macchina, caz.........
|
|
|