Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
mataro
Guest
 Email

09/10/2006
11:56:25
Soggetto: lago-freddo?
IP: Logged

Messaggio:
uscire la mattina, tipo ieri, senza scarpette guanti e con muta semistagna 43 è ancora fattibile o è freddo
ciao grazie

stefano
Guest

09/10/2006
12:22:31
RE: lago-freddo?

Messaggio:
acqua calda calda ancora,l'unico problema è l'aria un pò più fresca,comunque ieri senza scarpe e con manica corta si poteva ancora stare,io l'anno scorso fino a dicembre non ho messo i guanti,le scarpette però te le consiglio e magari al posto del cappuccio risolvi con il caschetto che ti ferma un pò d'aria sui capelli bagnati,semistagna va ancora bene direi...poi da vedere quanto sei freddoloso e quanto stai in ammollo...ciao

ginolatino
Guest

09/10/2006
14:11:31

Messaggio:
se fa bello e non diluvia abbiamo anora un paio di fine settimana da semistagna ...

Perca
Guest

09/10/2006
16:53:40

Messaggio:
Io semistagna con lycra sotto.....forse sono un po fighettina?? eh eh eh

cmq manica corta proprio no....se rompi stai in ammollo e non sarebbe una cosa simpatica con la manica corta....e' brutto, e' sfiga e' tutto quello che volete, ma bisogna metterlo in previsione.

ciauz

pelerman
Guest

10/10/2006
23:38:32

Messaggio:
un top (canotta) in neoprene sotto la semistagna fà miracoli!

Ciao

Ginolatino
Guest

11/10/2006
20:45:48

Messaggio:
Per quanto riguarda i 2 week end ... ritiro tutto ...

inizia ad essere freddino , oggi prima uscita con la "ParaMuta" .... tra il resto mi sono pure bagnato ... devo aver creato qualche buco nel tentativo di willyskipperare ....

Perca
Guest

12/10/2006
08:46:00

Messaggio:
...oppure hai Willyskipperato bene e l'emozione e' stata troppa....ah ah ahah....mitttiiicccoooooo Ginooooooo

Sciaaaooo a tuuttiii

GinoLatino
Guest

12/10/2006
13:33:33

Messaggio:
Macche' ...

Forse e' stato il PetoSkipper di domenica ... mhhh ... no avevo l' altra muta .... mhhh

stefano
Guest
 Email

13/10/2006
14:47:06

Messaggio:
Ciao gino,ho appena acquistato anch'io la paramuta,senza calzari perchè mi pareva di avere gli scarponi da sci ai piedi,ma avendo le mitiche scarpette atan caldissime spero di non aver problemi,ti chiedo un paio di consigli però,tipo di abbigliamento da usare sotto,salvagente si/no e che tipo?Ultimo,non fa come la stagna da sub che l'aria resta in fondo alle gambe e mi ritrovo gonfio e a testa sotto vero???eheheh,lo sò che sono assurdo,ma un amico sub ha tanto insistito a portar sfiga ieri sera che te lo chiedo!!!Grazie dell'attenzione a Gino e chiunque mi possa dare un consiglio,grassie mille!!!PS così domenica magari la provo,giusto? :-))

GinoLAtino
Guest

13/10/2006
22:15:38

Messaggio:
Giusto !

Il salvagente puoi metterlo come non metterlo ... non ci sono problemi comunque nel mettrlo ( naturalmente sopra)

Io sotto tengo in genere quello che ho addosso .. .jeans , maglietta , felpa ... devi regolarti poi in base al freddo .. per adesso puoi mettere i pantalonio di una tuta da ginnastica e una felpa leggera manica lunga .. poi con il tempo ci prenderai la mano

Quando la metti dopo averla chiusa ti accucci e fai uscire l' aria allargando il lattice del collo ... quando entri in acqua ti immergi e fai la stessa operazione senza accucciarti (senno' entra l' acqua ;-) ), non fare pero' uscire tutta l' aria altrimenti ti ritrovi poi sottovuoto come un baccala' .

.. non ho mai pensato alla situazione gambe piene d' aria e testa in giu' ... non penso che possa verificarsi ... sarebbe buffo ... tutti sti surfisti piantati come boe in mezzo al lago a testa in giu' ;-)... comunque al limite basta che in acqua ti metti in posizione fetale e fai salire l' aria verso le spalle .

stefano
Guest
 Email

14/10/2006
10:42:18

Messaggio:
Come sempre grande Gino,grazie mille delle dritte,vedremo di provarla per bene e poi come sempre ci si farà la mano,spero solo che sia effettivamente migliore,ma a sentire quelli che la usano da tempo come te dubbi non ne ho se non legati al mio ambientamento...Grazie ancora :-))

P 1 Next Page>>