Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
stefano
Guest
 Email

16/10/2006
14:44:22
Soggetto: RE: nessuno usa neilpryde?
IP: Logged

Messaggio:
Grazie delle risposte,mi par di capire che mi consigliate north,faccio allora un'altra domanda,il mio set attuale è 4,7-5,4-6,5 ho visto che potrei replicare le stesse misure(se ne faccio una in più ci metto troppo a decidere e i minuti sono importanti il mattino,giusto?)e c'è il mod.DUKE che corrisponde,vanno bene o sono altri i modelli più performanti per le nostre parti?Seconda ed ultima domanda,ho tutti alberi 100 carbon diametro tradizionale,vanno bene ugualmente o north usa preferibilmente l'RDM??Grazie ancora dell'aiuto!!PS peso 90 kg e ieri,perchè pensavo calasse,sono rimasto fuori 3 ore con la 6,5 a campagnola,appena sopra malcesine...un pelino faticoso ma all'ultima ora qualche manovrina entrava dopo la sopravvivenza eheheheh...grazie ancora,ciao

LEE
Guest

16/10/2006
22:58:09
RE: nessuno usa neilpryde?

Messaggio:
anch'io vorrei delucidazioni sulle north.usano alberi diametro ridotto???DIFFERENZA DUKE AND ICE e paragonabile al solito binomio di quasi tutte le velerie una più potente l'altra più magra...e poi come sono:controllabili,reattive,lente,range di vento??grazie

Alex
Guest

17/10/2006
01:40:18

Messaggio:
North usano alberi drop shape e rdm: i primi sono una via di mezzo tra i tradizionali sdm e i rdm.
La base è normale poi si restringe andando in su.
Come vele io ho una ICE 5.0 ed in effetti è bella magra, ottima per le onde.

d-sunfun
Guest

17/10/2006
15:49:01

Messaggio:
Ola …. ho cambiato ieri una expression 5,7 per una gaastra echo 5,6 …..ho fatto bene ?
ho sentito tante cose buone delle gaastra di quest’anno….e la np l’ho usata per ca 8 mesi e l’ho sempre trovata sempre un po’ pesante …. venivo da una storia d’amore di un paio d’anni con una hot psyclone 5.6 fantastica…..
che dite di sta gaastra?

Levis
Guest

18/10/2006
09:40:38

Messaggio:
Ciao, ragazzi , secondo me vanno tutte bene.....anche le Yes! Basta usare l'albero giusto sulla vela giusta. Poi almeno che non ci sia Guazzoni qui in giro....la differenza x noi la facciano la grafica e la qualità dei materiali.....

Levis
Guest

18/10/2006
09:40:41

Messaggio:
Ciao, ragazzi , secondo me vanno tutte bene.....anche le Yes! Basta usare l'albero giusto sulla vela giusta. Poi almeno che non ci sia Guazzoni qui in giro....la differenza x noi la facciano la grafica e la qualità dei materiali.....

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: