| Da | Messaggio |
stefano Guest 
16/10/2006 14:44:22
|
Soggetto: RE: nessuno usa neilpryde? IP: Logged
Messaggio: Grazie delle risposte,mi par di capire che mi consigliate north,faccio allora un'altra domanda,il mio set attuale è 4,7-5,4-6,5 ho visto che potrei replicare le stesse misure(se ne faccio una in più ci metto troppo a decidere e i minuti sono importanti il mattino,giusto?)e c'è il mod.DUKE che corrisponde,vanno bene o sono altri i modelli più performanti per le nostre parti?Seconda ed ultima domanda,ho tutti alberi 100 carbon diametro tradizionale,vanno bene ugualmente o north usa preferibilmente l'RDM??Grazie ancora dell'aiuto!!PS peso 90 kg e ieri,perchè pensavo calasse,sono rimasto fuori 3 ore con la 6,5 a campagnola,appena sopra malcesine...un pelino faticoso ma all'ultima ora qualche manovrina entrava dopo la sopravvivenza eheheheh...grazie ancora,ciao
|
LEE Guest
16/10/2006 22:58:09
| RE: nessuno usa neilpryde? IP: Logged
Messaggio: anch'io vorrei delucidazioni sulle north.usano alberi diametro ridotto???DIFFERENZA DUKE AND ICE e paragonabile al solito binomio di quasi tutte le velerie una più potente l'altra più magra...e poi come sono:controllabili,reattive,lente,range di vento??grazie
|
Alex Guest
17/10/2006 01:40:18
Messaggio: North usano alberi drop shape e rdm: i primi sono una via di mezzo tra i tradizionali sdm e i rdm.
La base è normale poi si restringe andando in su.
Come vele io ho una ICE 5.0 ed in effetti è bella magra, ottima per le onde.
|
d-sunfun Guest
17/10/2006 15:49:01
Messaggio: Ola …. ho cambiato ieri una expression 5,7 per una gaastra echo 5,6 …..ho fatto bene ?
ho sentito tante cose buone delle gaastra di quest’anno….e la np l’ho usata per ca 8 mesi e l’ho sempre trovata sempre un po’ pesante …. venivo da una storia d’amore di un paio d’anni con una hot psyclone 5.6 fantastica…..
che dite di sta gaastra?
|
Levis Guest
18/10/2006 09:40:38
Messaggio: Ciao, ragazzi , secondo me vanno tutte bene.....anche le Yes! Basta usare l'albero giusto sulla vela giusta. Poi almeno che non ci sia Guazzoni qui in giro....la differenza x noi la facciano la grafica e la qualità dei materiali.....
|
Levis Guest
18/10/2006 09:40:41
Messaggio: Ciao, ragazzi , secondo me vanno tutte bene.....anche le Yes! Basta usare l'albero giusto sulla vela giusta. Poi almeno che non ci sia Guazzoni qui in giro....la differenza x noi la facciano la grafica e la qualità dei materiali.....
|