Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest

16/10/2006
19:48:13
Soggetto: boma
IP: Logged

Messaggio:
ciao ragazzi ho bisogno di un'informazione.Ho acquistato una 4.5 e di conseguenza devo cambiare il mio boma (troppo grande)che tra l'altro è dell'anteguerra con un modello attuale, perciò volevo un consiglio da chi se ne intende più di me.lasciando perdere i modelli in carbonio visto quello che costano su che marca/modello mi oriento per comprare un buon prodotto ad una cifra ragionevole?
grazie mille.

stefano
Guest
 Email

16/10/2006
20:03:15
RE: boma

Messaggio:
se posso esprimere un consiglio da principiante,mi guarderei bene i tecnolimits,sono molto rigidi anhe in alluminio e con maniglia basculante alcuni,che se sei altino va bene...ciaoo

marco
Guest

17/10/2006
15:12:28

Messaggio:
sisi concordo con tecnolimits....
io ne ho uno base il myto 140 ci monto dalla 4 alla 5.9 e mi
trovo molto bene.. certo non ho esigenze da freestyler o waver
radicale, ma te lo consiglio al di la di tutto!!
ciaoooo

zizzania libera
Guest

17/10/2006
19:16:44

Messaggio:
vanno bene per tutto.....si pesucchiano.

marco
Guest

17/10/2006
19:50:18

Messaggio:
mi hanno offerto un amex in ergal di un anno ad un buon prezzo,non mi sembra male ho notato però che il mio ha una larghezza massima di 48 mentre l'amex mi sembra di aver capito che fa 38 o al massimo 40,cosa mi cambierà secondo voi?
grazie ancora

marco
Guest

18/10/2006
09:49:30

Messaggio:
occhio agli amex alcuni miei amici li hanno e non sono
soddisfattissimi, nn tanto per resistenza o qualità dei materiali,
ma perchè sono stretti sopratutto in bugna e la vela ci si
appoggia (rovinandosi.....) e non formando anche un profilo
corretto
ciao!!!

Mick
Guest

18/10/2006
11:51:19

Messaggio:
Io ho l'amex wave 140-190 tradizionale...bello stretto e reattivo...io mi trovo molto bene! La vela tocca se la armi a mutanda! Ma in quanto boma wave non credo che tu voglia armare una vela wave a mutanda! Occhio alla maniglia che potrebbe spostarsi anche se adesso le hanno migliorate. In ogni caso se ti capita te lo devono sostituire immediatamente!

Aloha

the call
Guest

18/10/2006
12:26:40

Messaggio:
amex wave in allumino t8...non ti racconto tutta la storia ma LASCIA PERDERE!!!si piegano a guardarli...e in più mi facevano proprio schifo!!!ora ho tecnolimits...il myto...ho cambiato la maniglia poco fa dopo quasi tre anni di schiavelle, frullate, jumpotti atterrati di piatto, ecc quindi...a lei le conclusioni!ciao ciao

marco
Guest

18/10/2006
13:05:00

Messaggio:
in effetti tempo fa ho fatto un paio di bordi con una vela armata su un amex (penso fosse quello economico grippato blu) e mi sembrava di avere in mano una maniglia antipanico di una porta, continuava su e giù e lo stesso proprietario mi aveva detto che aveva preso un pò di gioco.... .Ma che differenza c'è tra quello in alluminio che costa circa 130 euri e quello in ergal che ne costa 210 ?

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: