Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Matteo
Guest
 Email

17/10/2006
22:03:02
Soggetto: SIMMER
IP: Logged

Messaggio:
ciao,volevo sapere in generale come vanno le vele wave della Simmer....è un po di tempo che sto pensando di aquistarne una tipo una Icon o una X-flex,ma il mercato dell'usato è ridottissimo e i prezzi del nuovo sono esorbitanti.Come mai? Ce ne sono poche in giro oppure chi le compra una volta nn se ne separa più??? Grazie a tutti ciao

Lorenzo
Guest
 Email

18/10/2006
09:21:54
RE: SIMMER

Messaggio:
ciao,
io le uso da anni e vanno alla grande, secondo me...
anzi, fra un po cambio il set, e quindi vendo quello precedente... alberi e tutto..
se vuoi mandarmi una mail..

ciaooo

Mick
Guest

18/10/2006
11:45:16

Messaggio:
Io ho una Vision 4.5...un solo commento...orgasmica! Attenzione però...porta solo alberi rdm!

Aloha

davide
Guest

18/10/2006
13:20:56

Messaggio:
sono leggere e veloci ma a mio avviso hanno due difetti:

1- fanno patire l'anima quando le trimmi
2- o le trovi ad un buon prezzo altrimenti meglio north o neil pride.

ziopedro
Guest
 Email

18/10/2006
15:20:17

Messaggio:
Io ho preso da poco meno di due mesi una crossover 5.7 e una icon 4.4 e mi sono trovato benissimo:
1-nessuna difficoltà a trimmarle, è ovvio che la prima volta che le armi devi lavorarci un po', segnarti le misure esatte di boma e prolunghe, mettere i trapezi al posto giusto...
3-spingono bene con poco vento e non danno problemi con tanto vento
4-abbastanza morbide, mi sembra il primo ferzo sia in dacron, quindi non ti stancano molto
5-non ti so dire niente riguardo alla durata dei materiali
6-su una vela ho trovato qualche difetto di assemblaggio, una tasca della stecca cucita un po' male e fa una piega

ciao

Levis
Guest

18/10/2006
15:48:24

Messaggio:
Ciao, io ho 2 Vision....5.3 e 4.7....