Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
massimo
Guest
 Email

21/10/2006
22:43:20
Soggetto: Capo Verde-Sal x Natale
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti, che condizioni si trovano a Sal fine dicembre primi di gennaio? vele e tavole pi usate? qualche spot wave umano? pensando alle prossime vacanze natalizie.... grazie a tutti.

astilo
Guest

24/10/2006
09:11:27
RE: Capo Verde-Sal x Natale

Messaggio:
...mi aggrego alla domanda... qualcuno sa come sono le condizioni in quel periodo?!??
....e se è possible noleggiare lì in spots con onda discreta?
grasssie!

stefano
Guest
 Email

24/10/2006
11:14:00

Messaggio:
Ciao,io sono stato due volte a Febbraio,come ovunque c'è il rischio di cippa,ma mediamente a Punta Petra o sulla punta estrema dove c'è la struttura di sun & fun Sporthotel
Leme Bedje,il vento si trova.A Febbraio ho trovato un pò freschino il primo anno,il secondo praticamente estate piena esagerata!!!Per quanto riguarda gli spot,al Bedje nessun problema,zona di piatto per manovre,uscendo più al largo sempre lungo costa invece si trovano dei bellissimi panettoni e pieno di gente anche perchè c'è il centro surf sulla spiaggia.Per Punta Petra invece il discorso cambia,l'ho visto lavorare al top lo spot e tra Angulo e un paio di amici miei è stato uno spettacolo....fare le foto,col cà che ci entro io,erano bellissime lisce e nebulizzate sopra la cresta...ma anche alte alte...pauraaaaaa,ma belo belo belo!!Quasi quasi a Febbraio ci torno,mi avete fatto venir voglia...spero di essere stato d'aiuto,ciauz

stefano
Guest
 Email

24/10/2006
11:18:41

Messaggio:
Ah,dimenticavo,nel caso non lo conosciate già guardate qui le spiegazioni e statistiche vento/temperature...per il viaggio sapete già,basta un poco di buona volontà e si trova a prezzi bassissimi.....
http://www.vacanzewindsurf.it/capo_verde_sal.htm

massimo
Guest
 Email

24/10/2006
12:12:35

Messaggio:
grazie, ma per l'attrezzatura cosa ci portiamo? io peso 70 kg. muta lunga o shorty?

stefano
Guest
 Email

24/10/2006
13:19:26

Messaggio:
Io usavo manica corta e gamba lunga,praticamente quella che uso d'estate al lago,caso mai ci aggiungi una maglietta sotto di quelle con il titanio dentro a manica lunga..direi che così sei perfetto..attrezzatura direi quella da peler può andare se hai tipo un freestyle wave,i miei compagni d'avventura si sparavano manovre sul piattone con JP freestlyle 100,poi bisogna vedere se vai sugli ondoni e quanto manico hai...lì è un'altra storia,il mio amico pesa 65 e usciva con la 4 e 69 litri...GRANDE MAGO !!!

stefano
Guest
 Email

24/10/2006
13:19:30

Messaggio:
Io usavo manica corta e gamba lunga,praticamente quella che uso d'estate al lago,caso mai ci aggiungi una maglietta sotto di quelle con il titanio dentro a manica lunga..direi che così sei perfetto..attrezzatura direi quella da peler può andare se hai tipo un freestyle wave,i miei compagni d'avventura si sparavano manovre sul piattone con JP freestlyle 100,poi bisogna vedere se vai sugli ondoni e quanto manico hai...lì è un'altra storia,il mio amico pesa 65 e usciva con la 4 e 69 litri...GRANDE MAGO !!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: