Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giorgio
Guest

25/10/2006
09:56:14
Soggetto: NO COMMENT.
IP: Logged

Messaggio:

"Ieri in senato è stata intitolata una sala a Carlo Giuliani."

Finalmente la sinistra al potere ha potuto rendere omaggio al suo eroe moderno, distintosi per aver cercato di spappolare la testa di un carabiniere con un estintore durante la guerriglia urbana scatenata dai no-global, in occasione del G8 di Genova.

Forse ho una concezione dell'eroismo un pò antiquata, legata al compiere azioni straordinarie a fin di bene, al sacrificio della propria vita per la salvezza di un'altra, al compiere un gesto per l'onore della patria,
la sinistra italiana, invece, qualifica come eroico il tentato omicidio di un carabiniere, che lavora per difendere la nazione a 1.300 euro almese. Il povero ragazzo morto è, suo malgrado, al centro di una vergognosa opera di strumentalizzazione che ha avuto il suo apice, sempre ieri, con la nomina a Senatrice di sua madre Heidi, la quale avrebbe fatto meglio a riflettere sulle sue responsabilità di madre ededucatrice, piuttosto che andare ad occupare uno scranno al Senato dal quale ovviamente cercherà di scaricare le sue colpe sulla società".

W IL BELPAESE!!!

ajeje brazorf
Guest

25/10/2006
10:40:27
RE: NO COMMENT.

Messaggio:
Ma non e' il carabiniere che ha spappolato la testa di Carlo?

E soprattutto, cosa centra col windsurf sta cosa?

carlo
Guest

25/10/2006
10:44:35

Messaggio:
penso che i problemi siano altri... comuque si guardi da qualsiasi parti si guardi.. genova è stato uno scandolo e una delle peggiori pagine di storia in italia...
ma ci sono altri siti altri forum dove parlare... qui non mi sembra il caso..

aLe
Guest

25/10/2006
12:14:01

Messaggio:
Ciao Giorgio, deduco quindi che tu a genova c'eri vero?
e che eri anche alla diaz etc.....
beh io non condanno, ne giudico, è morta una persona. merita rispetto. leggi bene la storia di quel carabiniere prima di parlare, e comunque per questi sfoghi da frustrato ci sono altri siti molto più inerenti.
saluti

fabio
Guest

25/10/2006
12:50:14

Messaggio:

hey Giorgio,sei frustrato perchè ti aumentano le tasse?

marello
Guest
 Email

25/10/2006
12:55:12

Messaggio:
Non si tratta di tasse che forse ci ritroviamo qui per parlare di
windsurf... almeno non pensiamo al resto.

herbie
Guest
 Email

25/10/2006
13:14:02

Messaggio:
Forse eri anche nella caserma Bolzaneto quando ti facevano gridare PINOCHET! spaccandoti la testa a manganellate con la colpa di aver dormito im una scuola.....Lascia stare giorgio vai avanti a surfare e quando lo fai pensa che quasi tutto il resto del mondo non se lo può permettere ciao..

GinoLatino
Guest

25/10/2006
13:17:32

Messaggio:
Chi c'era di voi ?

herbie
Guest
 Email

25/10/2006
13:37:57

Messaggio:
Io ero a Firenze per il successivo social forum dove tutte le parti (forze dell'ordine e dimostranti) hanno dimostrato buonsenso isolando i violenti(dimostranti e forze dell'ordine)e cercando un dialogo; Io ho conosciuto la Sig.ra Heidi Giuliani e posso testimoniare la sua sensibilità ed intelligenza. Per me forum chiuso, andremmo probabilmente a scontrarci e questo la Mariella non lo vuole e non lo merita ciao a tutti... Alberto

peler
Guest

25/10/2006
13:40:22

Messaggio:
tutti gino, c'erano tutti, non vedi che hanno sempre la verita' in mano ?

TimD
Guest

25/10/2006
13:58:51

Messaggio:
Io c'ero. Sono sempre stato piuttosto ambivalente per quanto riguarda Carlo Giuliani, ma vi assicuro che il tutto era orribile, orchestrata, violenta e spaventoso. Quello di cui si parla poco è il maltrattamento delle persone lì per manifestare in modo del tutto pacifico, diecine di migliae di persone che volevono solo camminare nei cortei, che non erano vicini alla zona rossa. Ho visto i black block liberi a fare quello che volevano ( ho visto anche la presa di sprange etc da furgoni che non dovevano neanche girare; io ho avuto difficoltà per arrivare in bici!), le persone anziane pestati dalla polizia, le cariche verso gente inerme mentre altri spaccavano tutto, lacrimogini sparati contro il corteo pacifico, contro persone che guardavano il corteo dall'alto della scalinate, elicotteri che volevano bassi per minacciare, faccie impaurite di signore e signori di mezz'eta, con le ferite bendate del giorno prima. Chi c'era si ricorderà per sempre quei giorni, vi assicuro. Se ci penso, anche quando sono in acqua, mi viene un misto di rabbia, paura e tristezza. Concludo: Genova non era solo Carlo Giuliano.

P 1 Next Page>>