Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
laura
Guest
 Email

25/10/2006
11:17:58
Soggetto: surfare al prà
IP: Logged

Messaggio:
salve, scusate ma volevo info per surfare al prà d'inverno. io solitamente surfo a torbole con l'ora e d'estate, ma visto che quest'inverno rimarrò a riva del garda, mi sapete dare alcune dritte per surfare nei week-end...tipo, orari. parcheggi..che di attrezzatura...ect... grazie e speriamo di surfare presto
saluti
laura

info for a girl
Guest

25/10/2006
12:10:30
RE: surfare al prà

Messaggio:
Ciao Laura,

Al pra d'inverno devi arrivare verso le 8.30 o qq sina prima per il parcheggio, ma e molto meno problematico che d'estate !

La'nno scorso l'abergo e rimasto aperto a lungo que'anno nn saprei..

Atrezzatura ? vele su 4.7/4.2 e tavola attorno ai 85 litri se sei leggera..senno il freestyle va bene.

a presto laura !

marcello
Guest
 Email

25/10/2006
12:58:08

Messaggio:
Ok per 4.7 e 4.2. Procurati anche una muta stagna o una di quelle
che ti vesti sotto, l'acqua sarˆ freddina...

L'albergo ok, ma hai visto i prezzi?

GinoLatino
Guest

25/10/2006
13:14:13

Messaggio:
Occhio che non e' come surfare l' Ora ...

marcello
Guest
 Email

25/10/2006
13:29:08

Messaggio:
Vero, a Torbole c' il chop, al Pra c' l'onda di un metro quando
picchia. Una bella palestra

peler
Guest

25/10/2006
13:36:50

Messaggio:
ma sopratutto a torbole, se perdi acqua finisci sempre a riva, al pra' finisci sotto le montagne e non hai possibilita' di uscire dal lago

Sara
Guest

30/10/2006
21:33:53

Messaggio:
si in effetti,il pra diventa selettivo per i più inesperti,concordo nel dire che se perdi troppa acqua non hai troppi sbocchi x rientrare,perchè non fai un pensierino a Malcesine? è pur vero che sei in ombra,e caldo caldo non fa..ma almeno se scadi troppo sottovento, da qualche parte arrivi! cmq sia,esci!! che consigli in spiaggia ne troverai di certo.un aiuto non si nega mai..

giuseppe
Guest

31/10/2006
16:50:12

Messaggio:
cara laura, ti aspettiamo al pra,' spot facile e caldo , basta fare bordi corti e in caso di qualsiasi difficolta i rientri sotto vento ci sono , le ragazze sono trattate con molto riguardo, benvenuta nello spot piu' bello del lago di garda.

denise
Guest
 Email

31/10/2006
17:52:27

Messaggio:
ciao Laura sono Denise se vuoi io vado la domenica e il lunedì al pra in questo periodo, sembra il posto più caldo quindi vado lì anch'io.. Io mi diverto un mondo, vela circa 4 metri, poi dipende dal tuo livello. ciao!

SO CURIOSO
Guest

31/10/2006
20:42:13

Messaggio:
denise fai la parrucchiera allora? però bello che non ci siano solo uomini rudi he he ciao..

Tax
Guest

31/10/2006
22:57:01

Messaggio:
Ciao Laura
Il Prà è il più bel posto del Garda per surfare.
Parti in planata dalla riva e subito ti trovi l'onda bellissima. Più ti sposti al centro e meno difficoltà hai nello scarrocciare, parti dalla curva sulla strada e male che vada arriva dalla Mariella, è molto più facile di Malcesine, dove, invece, il vento molte volte lo trovi in centro lago e poco e/o rafficato sotto riva.
Unico neo, purtroppo più volte enunciato
il PARCHEGGIO, anche d'inverno !!!

P 1 Next Page>>