Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
kalama.ro
Guest

25/10/2006
21:49:35
Soggetto: cercasi sport alternativo
IP: Logged

Messaggio:
Basta il ws mi ha quasi sfinito. Sono giorni, giorni ,giorni che non plano. Non mi basta piu pensare a cambiare la roba , cambiare davvero la roba, spaccare la roba a calci perchè tutti i giorni ti guarda dal fondo e ti deride. Non dico di mollare basterebbe prendere il vento quando si può e stare sereni, ma questa è la nostra dannazione. Non esiste uno sport che lontanamente ricordi il ws e sia indipendente da orari, meteo ecc. Tante volte invidio il calcetto e affini, ma poi mi rendo conto di quanto siamo fortunati a provare quelle sensazioni che tutti conoscete. Buon vento a tutti. Kalama....ro

BEH
Guest

25/10/2006
22:23:48
RE: cercasi sport alternativo

Messaggio:
non so che dire...
ma ti farei un monumento... senonchèio vedo anche il lato peggiore e più oscuro di tutto ciò. Siamo peggio di quelli che 7 gg su 7 guardano, parlano , litigano di calcio e lo guardano solo. MAI la compoNente parlata ha prevalso di tanto su quella praticata, siamo un forum di illusi e visionari disadattati... io quelli del calcetto li INVIDO DAVVERO

kalama.retta
Guest

26/10/2006
09:15:30

Messaggio:
per kalama.ro....ci vediamo alle 18.00.....ih ih ih smack ps non lavorare troppooooooo

GinoLatino
Guest

26/10/2006
13:22:40

Messaggio:
Cambio sport !

@ Oscare : rispondere con un "era ora" o "cambia manovra" e' scontato , inventati qualcosaltro

stefano
Guest
 Email

26/10/2006
13:23:49

Messaggio:
...fino a quattro stagioni fa andavo in bici,in palestra e calcetto con gli amici...adesso invece praticamente solo surf,molto limitante,vero..molti kilometri e alzataccie,poi un giorno...metti i piedi negli straps...chiudi la vela e al primo chop spingi sulla poppa,tiri su il piede davanti e salti..il sole ti abbaglia,gli schizzi d'acqua ti entrano luccicanti negli occhi...atterri al lasco ancora più veloce...e ti sei dimenticato di tutti i pensieri...buon vento ragazzi..

davide
Guest

26/10/2006
14:41:27

Messaggio:
scusa stefano una cosa ma quanto tempo ci hai messo per fare questi salti? mi sento un diversamente abile!

Antonio
Guest
 Email

26/10/2006
14:43:53

Messaggio:
Ciao, datti alla mountain bike. Io abito nel posto meno ventoso della galassia e almeno la bike aiuta a sfogare parzialmente l'astinenza da planata e ti tiene in forma...mai come una bella donna!!!

stefano
Guest
 Email

26/10/2006
14:47:51

Messaggio:
Praticamente quest'anno,alla quarta stagione...ho capito quest'anno che se vuoi imparare qualcosa quando esci devi sacrificarti e provare provare provare....e poi se hai la fortuna che qualcuno ti spiega la mossa del "badile"...eheheeh,allora sei a posto!!!Chiedi al mitico GINO che lui la conosce!!come dicono in acqua,qualsiasi cosa succeda,albero SEMPRE avanti!!!

astilo
Guest

26/10/2006
15:03:52

Messaggio:
se te la senti....si chiama "parkour".
ultima moda metropolitana arrivataci dagli States!
Fanno davvero paura!!!!!!
qui c'è il video di un tipo che se la gira "in scioltezza" x bergamo alta.....
ci proverei ma....mi servirebbero le imbottiture da football americano+quelle da skate+ circa 10000 litri di redbull!!!!

http://video.google.it/videoplay?docid=3381235464492813643&q=citt%C3%A0+alta

Mario
Guest
 Email

26/10/2006
15:39:34

Messaggio:
prendi un cavallo e .....

fra62
Guest

27/10/2006
10:16:08

Messaggio:
Si si, mtb bike e arrampicata aiutano, ma in testa c'è sempre il WS, maledetto lui... solo lui e sempre lui... se qlcuno trova rimedio me lo dica, please.

P 1 Next Page>>