| Da | Messaggio |
windy is better Guest
29/10/2006 14:05:55
|
Soggetto: Merc Vento in Toscana? IP: Logged
Messaggio: Chi sa risolvere l'enigma?
C'è chi dice faccia SO...
Consigli, opinioni,link?
Chi parte?
Thanks!
|
kalama.ro Guest
29/10/2006 19:43:48
| RE: Merc Vento in Toscana? IP: Logged
Messaggio: Ci fosse vento in Cina io ci vado. E basta
|
kalama.ro Guest
29/10/2006 20:04:39
Messaggio: Propongo di oscurare il sito di windguru a parte che non ci azzecca mai, ma vi sembra giusto vedere le condizioni di Maui ogni volta che si apre. Dovrebbero mettere anche notizie di cronaca locale hawaiana tipo "Naish cade di culo sugli scogli a hookipa, si aggravano le sue emorroidi"o "una simpatica ondina di 20 metri ha spazzato via il jeeppone dei fratelli Pritchard mentre erano a lavorare". E vabbè un altro weekend sensa planza Alhoa un paio di ********
|
Sal Riderz Guest
29/10/2006 23:55:00
Messaggio: Ciao Kalama!
Se ti registri alla versione base di Windguru allora puoi personalizzare la schermata iniziale con 5 spot a tua scelta.
Al lago stamattina supervento!
|
Giuseppe Guest
30/10/2006 08:17:52
Messaggio: Qualche piccola speranza c'è, dipenderà molto da come entrerà il nord immediatamente successivo al sud. Secondo me non è ancora chiara la sequenza temporale dei due venti per via del fatto che non è ancora predicibile l'angolo con cui la perturba passerà sulle ns testoline.
A presto
ciao
|
the call Guest
30/10/2006 08:46:00
Messaggio: giuseppe sei tu il windguru!!!altro che siti...un giorno mi insegnerai!!!cmq...tutti ai blocchi di partenza...chel che bota bota!!!
|
Giuseppe Guest
30/10/2006 08:54:24
Messaggio: Ciao the call, pero' teniamo d'occhio anche il lago......penso che potremo decidere solo domani a metà giornata.
ciao
|
sab Guest
30/10/2006 10:43:39
Messaggio: mi sembra che le previsioni non siano male..
|
lorenzo Guest 
30/10/2006 18:46:19
Messaggio: per me le soluzioni sono due :
1 )mercole francia . coudouliere
giove di rientro arma di taggia
2)mandello mercole e giove
secondo me non val la pena restare tutto ponte
carro ( buono mercole - giove gira a nord quindi è piatto ) - gli altri giorni poca roba sempre da nord -
|
Fabrizio Guest
31/10/2006 13:23:23
Messaggio: @Giuseppe: domani sarò a Lavagna ed ho visto che verso sera dovrebbe arrivare un Nord piuttosto forte... In tal caso, dove potrei trovare uno spot per uscire nelle vicinanze?
Grazie.
Fabrizio
|
pet Guest
31/10/2006 14:10:19
Messaggio: Vada per Vadaa!yuu!
|