Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
roby
Guest

30/10/2006
19:54:30
Soggetto: rrd fsw 2007 ck/gw???
IP: Logged

Messaggio:
ciao ragazzi
vorrei prendermi una rrd 95 lt fsw 2007 da usare come tavola unica lago al pomeriggio torbole e qualche volta mattina .
sono indeciso sul tipo di costruzione ci sono grandi differenze oltre il peso tra il ck e gw?in quanto a robustezza quale delle 2 e' meglio ?visto che ci sono 250 € di differenza vorrei valutare bene la cosa
grazie un saluto roby

gigi
Guest
 Email

31/10/2006
09:51:48
RE: rrd fsw 2007 ck/gw???

Messaggio:
ciao roby al di la che possa essere di parte il 95 fsw e' davvero bello....come robustezza sono simili in una si utilizza il carbon kevlar per aumentarne la robustezza mantenendo i pesi contenuti.che dire io ti consiglierei il ck perche' avere una tavola piu' leggera sotto i piedi fa la differenza ,plani prima ,stacca di piu'....certo uno deve poi fare conto con le proprie finanze!un saluto ciao!

teo
Guest

01/11/2006
13:25:22
RE: rrd fsw 2007 ck/gw???

Messaggio:
non saprei dirti quali grosse differenze ci sono nella costruzione ma sembrano delle tavole polivalenti lago mare mattina pomeriggio se 6 leggere diciamo sui 65/70 ti conviene il 95 fino alla6.5 vai tranky.sara' da fighetta ma oltre tutto mi sembrano le piu' belle anche a livello estetico ...mi sembra che tutte le altre case in questo caso stiano decadendo .
viva lo stile italiano.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: