| Da | Messaggio |
uaiz Guest 
07/11/2006 10:06:45
|
Soggetto: vele hot maui sails IP: Logged
Messaggio: qualcuno conosce o ha usato le vele hot sails SOV del 2006? sono vele delicate? la tramatura mi sembra dalle foto che sia solo nella zona dell'albero.....
grazie mille
|
sergio Guest
07/11/2006 11:59:21
| RE: vele hot maui sails IP: Logged
Messaggio: si, ma la parte bianca è dacron.
che è più leggero del monofilm ma più resistente.
io fino a ora non sono riuscito a romperle nè ho visto nessuno che
le abbia rotte. comunque sono progettate x uscire con onde vere, e
alla hot se c'è una cosa su cui non risparmiano sono i rinforzi...
ciao
sergio
|
maury Guest 
07/11/2006 12:28:05
Messaggio: ciao, io comprato la 4.7 e la 5.3 sov, e mi trovo benissimo, sono potenti ed allo stesso tempo molto morbide......prima avevo nelpride e pensavo di trovarmi bene finche' non ho provato le sov..........mai provato una vela cosi' bella, meglio delle ezzy che ho anche avuto......vai tranquillo, sono anche rifinite al topo.......
|
the call Guest
07/11/2006 12:56:21
Messaggio: so che non c'entra niente...innanzitutto condivido con voi che le hot sono mitiche...io ho una so del 2003, cmq per caso qualcuno sa come funzionano invece le maui sails in particolare la global???
|
uaiz Guest 
08/11/2006 18:17:05
Messaggio: grazie mille per le preziose info... un ultima cosa... io le monterei con alberi a sezione normale (non RDM per intenderci) sapete se danno problemi?
|
maury Guest 
08/11/2006 19:34:20
Messaggio: non danno assolutamente problemi, diventa solo un po' piu' fisica e quindi potente, cerca di sventarla sempre un po' piu' del dovuto, a presto
|