Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Perca
Guest

01/10/2003
15:34:42
Soggetto: Furti sul Garda.....
IP: Logged

Messaggio:
Ho letto adesso di Ale, al quale gli hanno rubato il furgone con tutta l'attrezzatura, e voglio scrivervi quello che mi è successo sabato 27/09 in una delle "calette" in prossimita' della localita' Ai Piloni sull'alto Garda. Uno o piu' furboni hanno aspettato che mi allontanassi con il Surf per alleggerirmi di 110 euro che avevo nella tasca dei pantaloni lasciata a riva. Fatalita' ci sono state una serie di concause che hanno fatto la fortuna dei ladri, pero' vorrei sensibilizzare i surfisti a controllare quelle persone strane che si aggirano tra le nostre cose/macchine e magari riuscire ad evitare altre situazioni simili. Ciao e buon vento.

stefano
Guest

01/10/2003
18:17:29
RE: Furti sul Garda.....

Messaggio:
perca, ai piloni e' 20 che rubano dalle macchine parcheggiate , anke l'attrezzatura lasciata dentro la macchina a volte, non so il danno alla macchina che ti hanno fatto e mi dispiace per il furto, pero' credimi, alla fine ti e' andata ancora bene

miji
Guest
 Email

02/10/2003
10:06:49

Messaggio:
Per favore, spiegatevi quale area voi intendete come " ai piloni"
Grazie

stefano
Guest

02/10/2003
10:15:08

Messaggio:
ai piloni si intende la spiaggia sotto la
penultima galleria verso torbole, dove fanno freeclimbing per intenderci, si chiama ai piloni perche' in spiaggia ci sono conficcati due piloni di cemento armato, la chiamano anke spiaggia delle lucertole

Massimo
Guest
 Email

05/10/2003
09:52:27

Messaggio:
a me hanno rubato il boma sul prato di Segnana, due sabati fa. Su con le reccie !!

miji
Guest
 Email

06/10/2003
14:43:04

Messaggio:
xStefano,
grazie, infatti la conosco come spiaggia delle lucertole e anch'io in passato ho giá avuto brutte sorprese li:
affianco ai guardrail avevo depositato il mio materiale per poterlo caricare subito appena ritornato con la macchina. Tornato dopo 10 min. non ho trovato + il mio zaino, il boma e l'albero. X completare la beffa, in quel momento sono sopragiunti i vigili e mi hanno multato x fermata vietata.
comunque quella spiaggia viene effettivamente frequentata da gente di tutti i tipi, anche poco rassicurante a volte, perció é da andarci soltanto in compagnia....

Lorenzo
Guest
 Email

06/10/2003
19:01:16

Messaggio:
Grazie a tutti per le info ... avevo visto la spiaggia "ai piloni & delle lucertole" dall' acqua all' inizio della stagione e mi ero ripromesso di provarla come spot prima o dopo ... penso che sara' piu' dopo che prima ... ;-)

Federico
Guest
 Email

29/11/2003
22:16:36

Messaggio:
Grazie per la segnalazione
Io sono spesso da Segnana e lascio tutto lì sul prato ma non avevo mai sentito parlare di furti...

claudio
Guest

05/12/2003
16:25:40

Messaggio:
Si beh neache da Segnana non si scherza...

a me quest'estate mi hanno fregato il piede dell'albero che mi era scivolato dalla tasca dei pantaloncini.
Ho 10 metri per accorgermi che m'era caduto... Sono tornato indietro ed era sparito.

claudio
Guest

05/12/2003
16:25:45

Messaggio:
Si beh neache da Segnana non si scherza...

a me quest'estate mi hanno fregato il piede dell'albero che mi era scivolato dalla tasca dei pantaloncini.
Ho 10 metri per accorgermi che m'era caduto... Sono tornato indietro ed era sparito.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: