Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
emiliano
Guest

20/11/2006
10:32:42
Soggetto: RE: perdita tavole
IP: Logged

Messaggio:
azzz
ha riparato la tavola anche a me Artur
grazie ancora hai fatto un ottimo lavoro, di sicuro ti manderò qualche amico visto che le tavole non le frullo solo io.
Spero tu riesca a ritrovarle
ma come cassspita hai fatto???AAAAAAAA

Darione
Guest

21/11/2006
08:18:48
RE: perdita tavole
IP: Logged

Messaggio:
Messaggio:
Chiunque frequenti il prà o campione conosce Artur; esce duecento volte l'anno ed è sempre molto preciso, non pecca di presunzione in nessun suo atteggiamento ed è stato solo sfortunato. Se poi hai bisogno di una riparazione alla tavola è il più bravo ed economico..ciao... Alberto......desenzano d/G

Ho frequentato il Prà dal 1996...magari Artur lo conosco pure...A questo punto spero (per Artur) che sia valida la seconda ipotesi, cioè furto dell' attrezzatura...Questo lo scagionerebbe da qualsiasi colpa....Però ragazzi, quando caricate l' attezzatura un attimo di controllo ci vuole!Non sto dicendo per raccontare balle, la moglie di un mio amico è da 12 anni che ha un occhio di vetro a causa di un PIRLA che non ha controllato bene le biciclette caricate sul tetto!
Artur, scusa se sono stato troppo duro nei tuoi confronti, ma leggere il tuo topic mi ha riportato indietro nel tempo......
Darione, ex surfista dal settembre 2005

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: