Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
fabio Vicenza
Guest

17/11/2006
16:15:41
Soggetto: vacanze mar rosso
IP: Logged

Messaggio:
Ola.Vorrei farmi 1 vacanza in mar rosso e vi sarei veramente grato se qualcuno potesse darmi qualche dritta x dove andare a fare 1 surfatina.Dovrei partire il 26.
Grazie 1000!!!!
Ciau.

claudio
Guest

17/11/2006
17:00:50
RE: vacanze mar rosso

Messaggio:
leggiti il 3d "domanda ricorrente" poco piu sotto...ci sono 11 scambi su Dahab, uno dei posti del mar rosso.

ciao

Giovanni
Guest

17/11/2006
17:46:11

Messaggio:
Valuta anche El Nabaa, posto molto particolare e diverso dai soliti spot del Mar Rosso. Vedi un mio report su www.windcam.it. Se hai domande sono a disposizione

Peter
Guest
 Email

22/11/2006
20:05:48

Messaggio:
Anche se più caro di quanto si trova in zona consiglio per cambiare "Berenice" che si trova a 150 km nord del confine con il Sudan. Posto splendido sotto tutti i punti di vista anche se in mezzo al nulla.
slt Pietro

Giovanni
Guest

23/11/2006
08:50:17

Messaggio:
ma arriva il vento a Berenice? Non è protetto? Ci sono centri surf? A quello che so quello + a sud è a whadi lahami ma non mi ha fatto impazzire

Peter
Guest
 Email

25/11/2006
20:40:17

Messaggio:
Per Berenice intendevo il Lahami Bay. ' una struttura molto bella con proprio centro surf all'interno dotato di tavole Fanatic (se non ricordo male ) e vele NP. In mezzo al deserto, un enorme baia ed abbiamo trovato del buon vento in condizioni di flat water ovviamente. Ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: