Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
maurizio
Guest
 Email

22/11/2006
18:15:10
Soggetto: powerex troppo rigidi
IP: Logged

Messaggio:
ciao ragazzi, stavo per comprare 2 alberi powerex per montare le mie hot, ma un mio amico mi ha detto di non comprarli perche' sono troppo rigidi, voi che ne pensate??? valgono quello che costano???

luca
Guest
 Email

23/11/2006
16:40:44
RE: powerex troppo rigidi

Messaggio:
garantiti a vita, adatti sulle onde e con un profilo da paura per cazzeggiare al lago

naaaa

compera qualcosa che costi il meno possibile così fai meno fatica a tirare il caricabasso e magari alla prima uscita al mare con 45 nodi, una bella nuotata.......

Artur
Guest
 Email

24/11/2006
10:27:29

Messaggio:
Ciao, io ti consiglierei i maverX ne ho presi due (FireBall 200 Dropshape, a me piaciono così) e li ho provati sulle nuove neilpryde, bè vanno meglio dei suoi X9.

Se vuoi una dritta io ho trovato i modelli del 2005 nuovi al 50% di sconto!!!

www.marcheoutlet.com

Ti conviene contattarlo e chiedere via e-mail

Ciao e buon acquisto

aLe
Guest

24/11/2006
10:40:33

Messaggio:
nada se vai tra le onde i Powerex sono il meglio assieme ai maverix, quello che paghi in più ti ritorna in durata e risparmi le nuotate, certo, se non vai tra le onde, o se le onde che mediamente prendi non sono esagerate, qualsiasi albero va più che ben, se poi vuoi farti intortare dalle varie mode...mah io credo che non valga la pena spenderci molto, è chiaro che se ci hai soldi da buttare, son buttati bene

Matteo
Guest

24/11/2006
18:10:17

Messaggio:
Io sono andato sul sito consiglito da Artur ma nn ce nessun indirizzo e-mail e quindi possibilità di contatto...qualcuno sa aiutarmi???

Artur
Guest
 Email

24/11/2006
18:34:31

Messaggio:
fabio.elmi@marcheoutlet.com

ecoo la mail

Antonio
Guest
 Email

25/11/2006
08:55:25

Messaggio:
Io ho un challenger needle+ 100% 430-460. Lo uso per tutte le vele. E' quello ancora più sottile di un rdm, le vele non fanno una piega e si cazzano con le mani!!! Inoltre alleggerisce meno il portafogli!!!!

dinox
Guest
 Email

27/11/2006
14:43:48

Messaggio:
Che albero è challenger needle+ 100% 430-460 ?
dove l'hai comprato ...e quanto?
Grazie.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: